fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Z Flip, ci siamo quasi! Appaiono le cover

Oggi è il gran giorno, questa sera Samsung svelerà finalmente in via ufficiale i suoi nuovi smartphone, la famiglia S20 ed il nuovo pieghevole Galaxy Z Flip. Ma continuano ad arrivare info e immagini.

Samsung, Galaxy Z Flip unpacked

L’evento Samsung Unpacked è previsto per questa sera, noi saremo presenti e pronti a raccontarvi subito tutto sui nuovi smartphone di casa Samsung. L’azienda nel frattempo ha fatto trapelare anche qualche immagine relativa a due cover in pelle che accompagneranno il nuovo device pieghevole

Le immagini sono molti chiare, possiamo apprezzare abbastanza bene i dettagli. Notiamo che la cover, disponibile in bianco/argento e nero, è (giustamente) divisa in due parti, così com’è stato per la cover del Galaxy Fold.  Si avvolge tutta intorno a coprire i bordi, lasciando spazio ai tasti e alle fotocamere esterne. Troviamo infine il logo Samsung posto nella parte inferiore.

Il prezzo delle cover, se sarà in linea con la cover in pelle per Galaxy Fold, dovrebbe aggirarsi intorno ai 100$, non proprio economico.

Ma non finisce qui. In uno spot pubblicitario è stata mostrata anche una nuova versione finora sconosciuta, chiamata Thom Browne Edition. Si tratta di uno special pack,  dove la colorazione varia sulle tonalità del silver, accogliendo una tripla striscia centrale rossa-bianca-blu tipica dello stilista americano. La special edition porta con sè un “pacchetto completo” di accessori. All’interno della confezione saranno infatti presenti anche una cover, un paio di Galaxy Buds + ed un Galaxy Watch Active 2, sempre con le caratteristiche strisce.

Questa versione avrà sicuramente un prezzo più elevato rispetto alla standard, per via del contenuto. Se per la standard si parla di un prezzo che si aggira intorno ai 1500€, per la Thom Browne Edition potremmo sfiorare i 1900/2000 €. Eccovi il video di presentazione:

https://twitter.com/h0x0d/status/1226830167609208832?s=20

Ricordiamo che Galaxy Z Flip dovrebbe essere dotato di chipset Snapdragon 855+ o equivalente Exynos, non più un top di gamma per il 2020 ma comunque un validissimo processore, il top di gamma del 2019. Ad ogni modo, manca davvero poco, questa sera vi sveleremo tutto ciò che c’è da sapere!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button