fbpx
CulturaNewsSpettacoli

La Casa di Carta arriva in Corea: un attore di Squid Game sarà Berlino

Dopo il successo in occidente di Squid Game, il ruolo sembra invertirsi e Netflix pensa alla versione coreana de La Casa di Carta. Indovinate chi vestirà i panni di Berlino?

Un attore di Squid Game sarà Berlino ne La Casa di Carta

No, non sarà un episodio crossover e la notizia è vera, sebbene possa suonare strana. Anche perchè le due serie, come ribadito dagli stessi protagonisti, sono agli antipodi. La Casa di Carta è la resistenza, con un gruppo di criminali che lottano contro un sistema ritenuto ingiusto. Squid Game rappresenta invece la disperazione dei singoli, che, senza troppi scrupoli, si prestano ad un gioco per un proprio tornaconto. In che modo quindi i due mondi possono unirsi? Beh in qualche modo è avvenuto, ma cominciamo dall’inizio.

Dopo il successo occidentale di Squid Game, Netflix Corea ha deciso di cimentarsi in nuove produzioni. Tra queste ci sarà anche Money Heist, che altro non sarà che un riadattamento asiatico de La Casa di Carta. E qui avviene lanmagia: nei panni di Berlino ci sarà uno degli attori protagonisti di Squid Game: Park Hae-Soo, che nel Gioco del Calamaro ha interpretato Cho Sang-woo, l’intelligentissimo amico d’infanzia del protagonista Gi-hun. Tra i produttori di Money Heist troviamo Alex Pina, lo stesso attore che nella versione spagnola interpreta Il Professore. Il regista sarà invece Kim Hong-sun.

Offerta
Casa de Papel - Casa di Carta Felpa Nera con Cappuccio...
  • Prodotto ufficiale Casa Di Carta
  • Possiede Etichetta e Cartellino di originalità
  • Stampa in alta qualità sulla parte frontale

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button