fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy A8s: lo smartphone tutto schermo non è più fantasia

Dopo il recentissimo annuncio dei Galaxy A6s e A9s (per gli amici europei Galaxy A6 e A9), Samsung sorprende tutti con l’introduzione di un terzo dispositivo: il Galaxy A8.

In produzione a breve Samsung non ha ancora fatto trapelare informazioni concrete su questo smartphone, sia per le specifiche hardware sia per le funzionalità. Detto ciò, ci si aspetta una tecnologia completamente nuova; una sorta di processo di svecchiamento che pone le basi per i futuri modelli.

Sinergia design-tecnologia

Futuristico anche il teaser rilasciato dalla casa il quale ci fa intuire dalle immagini uno smartphone che fa del “tutto-schermo” una peculiarità del suo design. Il nuovo display coprirà, come appena detto, tutto il corpo del telefono e sarà provvisto di un piccolo foro per l’alloggiamento della fotocamera frontale. Il rapporto d’aspetto (volgarmente la proporzione tra larghezza e altezza di un’immagine) dello schermo è un 19.5:9 che lascia spazio solo ad una piccola parte di bordo nelle parti superiore e inferiori; giusto il necessario per alloggiare comodamente lo speaker ed ogni tipo di sensore.

Samsung Galaxy A8

Le indiscrezioni

Secondo altre fonti questo nuovo Galaxy si presenterà con uno Snapdragon 710, una tripla fotocamera posteriore e una batteria relativamente piccola da 3000 mAh. Lo smartphone è stato confermato dalla casa sud coreana per il mese di gennaio 2019. Ancora ignoto il mercato di arrivo di questo prodotto: Samsung si fermerà al mercato asiatico per questo modello o arriverà anche in Europa?
Fonte
phonearena.com
Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker