fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Odyssey: ora è possibile reclutare Bayek

La propria compagnia nel nuovo capitolo potrà essere espansa con l'arriva di Bayek

 

Assassin's Creed Odyssey

Vi siete affezionati a Bayek e lo rivolete nella vostra compagnia in Assassin’s Creed Odyssey? A permettervelo è Ubisoft, che ha da poco inserito il protagonista del capitolo precedente della saga come personaggio sbloccabile tramite il Club Ubisoft.

Come reclutare Bayek in Assassin’s Creed Odyssey

Reclutare il protagonista di Assassin’s Creed Origins anche nel nuovo capitolo della saga sarà semplice: per farlo basterà infatti accedere al club Ubisoft e sfruttare le proprie monete.

Queste ultime, guadagnabili completando le missioni presenti anche in altri titoli firmati dalla compagnia, danno infatti ad ogni giocatore la possibilità di sbloccare personaggi e altri contenuti di gioco.

Una volta connessi al proprio account Uplay sarà possibile scegliere se acquistare Bayek, all’economico prezzo di 40 monete, o optare per Evie Frye, protagonista del precedente Assassin’s Creed Syndicate. 

Una volta effettuato l’acquisto di uno dei due personaggi, quest’ultimo potrà essere inserito nell’equipaggio di Assassin’s Creed Odyssey, che andrà ad influenzare in base ai bonus specifici. Sia Bayek sia Evie potranno, inoltre, fornire il loro contributo nelle battaglie di terra.

I problemi con il reclutamento

La possibilità di reclutare, in Assassin’s Creed Odyssey, protagonisti dei capitoli precedenti della saga, è stata accolta con molto entusiasmo da tutti gli appassionati. A smorzare un po’ l’entusiasmo sono stati, però, i problemi riscontrati dagli utenti che hanno tentato di riscattare i personaggi.

Molti giocatori non sono infatti riusciti immediatamente nell’intento, e sono stati costretti a completare la questline principale o, in alternativa, effettuare il logout e nuovamente il login dall’account Ubisoft.

Ricordiamo che l’ultimo gioco arrivato ad ampliare la saga di Assassin’s Creed è attualmente disponibile su console Playstation 4, XBox One e PC. 

Cosa pensate di questa possibilità offerta dall’azienda francese? Ne approfitterete per avere Bayek o Evie nella vostra squadra?

Fonte
dualshockers
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker