fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy A8s: tripla fotocamera ed assenza del notch

Ancora rumors riguardo Samsung, questa volta le indiscrezioni riguardano il nuovo Samsung Galaxy A8s. Le novità principali riguardano la fotocamera ma anche l’infinito-O display e l’hardware del dispositivo fanno notizia.

Design e fotocamera

Il nuovo device Samsung avrà un display da 6.39 pollici con tecnologia Infinity-O incastonata in un corpo di vetro e alluminio. Questo nuovo design, di cui avevamo già discusso per il Samsung S10 e precedentemente per lo stesso A8s, permette di eliminare il notch in favore di un posizionamento della telecamera frontale molto più pulito e meno invasivo. La tecnologia del display in sé sarà LCD e la produzione sarà della cinese BOE.

Arrivando ad una delle caratteristiche più amate degli smartphone, la fotocamera posteriore di questo Galaxy A8s avrà ben tre lenti con sensori da 24MP, 10MP e 5MP. La camera frontale sarà anch’essa da 24MP: in questo modo potrete fare selfie e videochiamate di eccellente qualità.

Se per il Samsung S10 il design della fotocamera frontale era dato solo da un rendering, per il Galaxy A8s è sfuggita la posizione della lente: in alto a sinistra.

Sotto la scocca

All’interno del corpo, questo device sarà mosso dallo Snapdragon 710 in sinergia con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, ovviamente espandibile (fino a 512GB) tramite SD card.

LEGGI ANCHE: Indiscrezioni Samsung S10

La batteria sarà un’onesta 3400 mAh ed il sistema operativo Android 9 Pie. Nonostante il lancio del dispositivo sia previsto per gennaio 2019, le informazioni su prezzi e disponibilità sono ancora scarso e poco attendibili. Samsung non ha ancora rilasciato news ufficiali al riguardo; per ulteriori rumors ed indiscrezioni continuate a seguire i nostri post dedicati.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gizbot.com

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button