Samsung Galaxy A9s ormai non ha più segreti. A pochi giorni dal lancio infatti è comparsa online un’immagine che mostra ben quattro fotocamere, affiancata praticamente dall’intera scheda tecnica di questo nuovo smartphone.
Samsung Galaxy A9s: cosa sappiamo?
Inutile negarlo: a colpire prima di tutto sono i quattro sensori posteriori di questo Galaxy A9s. Quello principale dovrebbe essere da 24 megapixel con apertura focale f/1.7 e stabilizzatore ottico dell’immagine, dopodiché dovremmo trovarne uno da 5 megapixel che gestirà la profondità e la messa a fuoco live, un teleobiettivo da 10 megapixel e infine una lente grandangorale da 8 megapixel con un angolo di 120°. Insomma, Samsung cercherà di offrire agli utenti tutte le varianti possibili, almeno per quanto riguarda la fotocamera posteriore. Quella frontale infatti sarà singola e da 8 megapixel.
A bordo troveremo poi il processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD. Il display invece dovrebbe essere un AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione 2200 x 1080p, mentre la batteria sembrerebbe da 3720 mAh. Non dimentichiamo infine il sistema operativo: Android 8.1 Oreo con l’ormai famosa Samsung Experience.
Per avere la certezza che tutti questi dati siano corretti dovremo però attendere la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy A9s, prevista l’11 ottobre.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!