fbpx
MobileNewsTech

Segui con noi il Galaxy Awesome Unpacked

Si terrà domani il Galaxy Awesome Unpacked, l’evento con cui Samsung presenterà i nuovi dispositivi della serie A. L’obiettivo? Rendere eccezionale la vita quotidiana. Insomma, un assalto alla fascia media per soddisfare gli utenti che non voglio portarsi a casa un top di gamma ma che, al contempo, non vogliono rinunciare a nulla.

Il Galaxy Awesome Unpacked con techprincess

Il Samsung Galaxy Awesome Unpacked è previsto per domani, 17 marzo, alle 15.00 CET e sarà trasmesso sul canale YouTube del colosso coreano. Ma perché seguirlo da soli quando potete farlo con noi? Dalle 14.45 troverete sul nostro canale Twitch Fjona Cakalli e Daniele Cicarelli pronti a commentare l’evento.

Samsung Galaxy A52 e A72: cosa sappiamo

Oggetto della presentazione dovrebbero essere i nuovi Galaxy A52 e Galaxy A72 che dovrebbero condividere lo stesso design, ispirato ai top di gamma di Samsung.

Sul fronte hardware pare che Samsung Galaxy A52 monterà un processore Qualcomm Snapdragon 720 o 750, 6/8 Gb di RAM e 128/256 GB di memoria, espandibile tramite microSD. La batteria dovrebbe essere da 4.500 mAh mentre il display è un AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici con due frequenze di aggiornamento diversi: 90 Hz per il modello 4G e 120 Hz con il modello 5G.

Sul fronte fotocamera abbiamo 4 sensori posteriori: il principale da 64 MP, l’ultra-wide da 8 o 12 MP, un sensore di profondità da 2 o 5 MP e una macro da 5 MP. La fotocamera frontale invece è da 32 MP.

Per Samsung Galaxy A72 invece si parla di Snapdragon 720G, 6 o 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria interna e batteria da 5.000 mAh. Lo schermo è un Super AMOLED Infinity-O da 6,7″ ed ospita la fotocamera frontale da 32 MP. Sulla parte posteriore invece abbiamo nuovamente una quad camera con sensore principale da 64 MP con stabilizzazione ottica, un ultra-wide da 12 MP, un teleobiettivo da 8 MP e una macro da 5 MP.

Per scoprire però come saranno effettivamente dovremo attendere la diretta di domani. Vi aspettiamo su Twitch, non mancate!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button