fbpx
MobileNewsTech

Segui con noi il Galaxy Awesome Unpacked

Si terrà domani il Galaxy Awesome Unpacked, l’evento con cui Samsung presenterà i nuovi dispositivi della serie A. L’obiettivo? Rendere eccezionale la vita quotidiana. Insomma, un assalto alla fascia media per soddisfare gli utenti che non voglio portarsi a casa un top di gamma ma che, al contempo, non vogliono rinunciare a nulla.

Il Galaxy Awesome Unpacked con techprincess

Il Samsung Galaxy Awesome Unpacked è previsto per domani, 17 marzo, alle 15.00 CET e sarà trasmesso sul canale YouTube del colosso coreano. Ma perché seguirlo da soli quando potete farlo con noi? Dalle 14.45 troverete sul nostro canale Twitch Fjona Cakalli e Daniele Cicarelli pronti a commentare l’evento.

Samsung Galaxy A52 e A72: cosa sappiamo

Oggetto della presentazione dovrebbero essere i nuovi Galaxy A52 e Galaxy A72 che dovrebbero condividere lo stesso design, ispirato ai top di gamma di Samsung.

Sul fronte hardware pare che Samsung Galaxy A52 monterà un processore Qualcomm Snapdragon 720 o 750, 6/8 Gb di RAM e 128/256 GB di memoria, espandibile tramite microSD. La batteria dovrebbe essere da 4.500 mAh mentre il display è un AMOLED Infinity-O da 6,5 pollici con due frequenze di aggiornamento diversi: 90 Hz per il modello 4G e 120 Hz con il modello 5G.

Sul fronte fotocamera abbiamo 4 sensori posteriori: il principale da 64 MP, l’ultra-wide da 8 o 12 MP, un sensore di profondità da 2 o 5 MP e una macro da 5 MP. La fotocamera frontale invece è da 32 MP.

Per Samsung Galaxy A72 invece si parla di Snapdragon 720G, 6 o 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria interna e batteria da 5.000 mAh. Lo schermo è un Super AMOLED Infinity-O da 6,7″ ed ospita la fotocamera frontale da 32 MP. Sulla parte posteriore invece abbiamo nuovamente una quad camera con sensore principale da 64 MP con stabilizzazione ottica, un ultra-wide da 12 MP, un teleobiettivo da 8 MP e una macro da 5 MP.

Per scoprire però come saranno effettivamente dovremo attendere la diretta di domani. Vi aspettiamo su Twitch, non mancate!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button