fbpx

Continuano a trapelare informazioni sul prossimo flagship di Samsung, nelle sue varie versioni: l’altro giorno abbiamo parlato del possibile design del Samsung Galaxy S10+, mentre oggi la notizia riguarda il Samsung Galaxy S10 Lite, il membro economico della famiglia S10. Un tweet di Ice universe, un leaker noto per le sue previsioni passate su altri dispositivi, ha diffuso infatti un render del nuovo telefono, con alcuni dettagli interessanti riguardanti la parte frontale di questo.

Il render di Samsung Galaxy S10 Lite

Il render, trapelato da un produttore di cover, mostra il telefono posizionato al di sopra di un pad per la ricarica wireless, confermando quindi la possibilità  per questo dispositivo di utilizzare la ricarica senza fili, oltre a quella cablata attraverso la porta USB-C. Accanto alla suddetta porta troviamo il jack audio da 3.5mm, mantenuto da Samsung su tutti i suoi dispositivi nonostante la diversa strada presa dagli altri produttori.

Lo schermo sembra non presentare una curvatura di alcun tipo, a differenza dei suoi fratelli maggiori, che saranno dotati di Infinity Display. Le cornici, per quanto sottili, sono ben evidenti su tutti i lati. La fotocamera frontale è ospitata all‘interno di un foro, in maniera simile a quanto visto per Samsung Galaxy A8s e per alcuni leak degli altri dispositivi della famiglia S10.

La figura rimane comunque un render, ed il dispositivo finale potrebbe essere diverso in alcuni aspetti. Il lancio ufficiale di tutta la famiglia S10 dovrebbe avvenire al Mobile World Congress di Barcellona, a febbraio. Per allora siamo comunque sicuri che trapeleranno altre informazioni a riguardo, a confermare o smentire quanto già rivelato.

[amazon_link asins=’B07DL8WYND,B078KSJ7XV,B079X839MJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e3b9d8d-0d10-11e9-9631-b98ae02f107d’]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.