fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy F: data di lancio e prezzo

Un report rivela nuove informazioni sullo smartphone pieghevole della Samsung

Un report di Yonhap News Agency rivela data di uscita e prezzo del dispositivo pieghevole di Samsung, che dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy F. Dovrebbe essere rilasciato subito dopo il lancio di Samsung Galaxy S10, ad un prezzo molto premium.

Le novità per Samsung Galaxy F

Il device flessibile dell’azienda coreana dovrebbe essere rivelato a marzo 2019, dopo quindi il lancio dell’atteso Galaxy S10. Mentre quest’ultimo, per quanto sicuramente di fascia alta, avrà comunque prezzo di listino relativamente accessibile, non sarà così per Galaxy F. Sembra infatti che si tratterà di un dispositivo destinato ad un mercato abbastanza di nicchia, con un prezzo stimato di 1770 $.

Nello stesso report si parla inoltre dell’intenzione di Samsung di vendere almeno un milione di dispositivi di questo tipo nel corso del prossimo anno. Viene citato inoltre la possibilità che almeno una versione del Galaxy S10 sia dotata di connettività 5G, opzione non apparentemente prevista invece per il Galaxy F.

Via
The Verge
Fonte
Yonhap News AgencyImmagine di copertina: Dezeen
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker