fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Fold in Italia a dicembre: data d’uscita e prezzo

Samsung Galaxy Fold sta per arrivare ufficialmente in Italia. A svelarlo il colosso coreano durante un evento tenutosi oggi a Milano e riservato alla stampa. Tranquilli, l’attesa non sarà particolarmente lunga.

Samsung Galaxy Fold data uscita e prezzo

Il 13 novembre apriranno ufficialmente i preordini online, sia sul sito ufficiale che su quelli dei principali retailer di elettronica di consumo e degli operatori.

Le spedizioni invece sono previste per il 16 dicembre, data di lancio ufficiale per l’Italia.

E il prezzo? 2.050 euro, ossia in linea con quanto visto sugli altri mercati europei.

È una cifra che siete disposti a spendere? Allora affrettatevi a pre-ordinare il vostro. Non saranno infatti tantissimi i pezzi disponibili in fase di lancio. Niente di super-ristretto ma rimaniamo nell’ordine delle migliaia, volumi ben diversi rispetto a quelli a cui ci ha abituato Samsung con gli altri modelli.

Cosa include la confezione?

Samsung Galaxy Fold sarà disponibile in Italia unicamente nella colorazione Cosmos Black e verrà accompagnato dagli auricolari wireless Galaxy Buds e da una cover protettiva in fibra di carbonio.

Inoltre potrete attivare la garanzia Samsung Care+ per un anno, ossia l’assicurazione in partnership con Allianz Global Assistance Europe che copre i danni accidentali come rottura del display o infiltrazioni di liquidi.

Infine il 16 dicembre verrà attivato il Galaxy Fold Premier Service, un customer care dedicato e attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, accessibile tremite un numero verde. Lo scopo? Aiutare gli utenti e spiegare loro tutte le caratteristiche e funzionalità del pieghevole.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker