fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Note 9, le nuove immagini svelano una versione Marrone

Mentre ci avviciniamo sempre di più all'evento previsto per il 9 agosto, il Galaxy Note 9 di Samsung appare per l'ennesima volta in un leak proveniente da Twitter.

L'ultimo caso è stato riportato dal "solito" Evan Blass – tale @evleaks – che avrebbe pubblicato un'immagine raffigurante il nuovo smartphone della casa sudcoreana. Il leak più recente svela però una grossa novità: oltre alle versioni Black e Blue, Galaxy Note 9 sarà disponibile in una terza colorazione inedita, quella Brown (Marrone).

Galaxy Note 9: "Black, Blue… and Brown"

A pochi giorni dal reveal ufficiale del phablet, Samsung sta stuzzicando i fan con dei teaser legati al suo prossimo dispositivo. Ecco dunque che la società anticipa un miglioramento della batteria, che – si vocifera – avrà una capacità di almeno 4000mAh. La casa di Seul sembra molto più riservata, invece, in merito all'aspetto del suo Galaxy Note 9: è qui che intervengono i leaker, che ci mostrano nuovamente il misterioso device.

Evan Blass si è spesso dimostrato una "fonte" affidabile per quanto concerne i leak in ambito hi-tech, è per questo motivo che l'ultimo tweet del caro evleaks ha scatenato accese discussioni tra i fan in trepida attesa. Argomento principale del battibecco è l'inedita colorazione di Samsung Galaxy Note 9, ovvero la già citata versione Marrone.

Stando alle indiscrezioni, questa variante risponderà al nome di Teddy Brown e affiancherà le presunte versioni Midnight Black e BlueCoral Blue o Deepsea Blue, secondo Trusted Reviews. La colorazione Blue potrebbe rappresentare l'offerta di punta di Samsung, a giudicare dal curioso aspetto del pennino S-Pen (di colore giallo/dorato).

Le voci di corridoio avevano parlato anche di una certa versione Lilac Purple, la stessa con cui era stato lanciato Galaxy S9; va specificato, tuttavia, che questa presunta variante non è apparsa nell'immagine appena diffusa da Blass.

Insomma, tra pochi giorni scopriremo se sarà questo il trio di colorazioni disponibile per Samsung Galaxy Note 9. Ricordiamo che lo smartphone sarà protagonista della conferenza Unpacked in programma giovedì 9 agosto 2018, a New York.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker