fbpx

Samsung Galaxy S20, il prossimo top di gamma dell’azienda, potrebbe avere un display a 120 Hz. Nuovi dettagli confermano questa ipotesi.

Samsung Galaxy S20 con display ultra fluido: arrivano i 120 Hz

Il prossimo top di gamma di Samsung, Galaxy S20 o S11, sarà presentato ufficialmente il giorno 11 febbraio 2020 con, probabilmente, il tanto atteso Galaxy Fold 2. Negli ultimi giorni stanno nascendo sempre più ipotesi riguardo all’aspetto e l’hardware dell’atteso top di Samsung.

Una voce che circola in questi giorni, riguarda la capacità del futuro display di S20 di avere una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La prima su smartphone Galaxy. La possibilità che l’azienda introduca questa features è stata anticipata anche dall’uso del processore sul prossimo S phone. Infatti, Samsung vuole utilizzare il processore Exynos 990, un cip che ha il supporto per display ad alta frequenza di aggiornamento. Inoltre, in un menù segreto della One UI 2.0 Beta, troviamo una voce che permette si selezionare la frequenza del display. Ovviamente, tra le varie soluzioni, troviamo anche il 120 Hz.

Attualmente però, nessun dispositivo di casa Samsung marchiato Galaxy supporta questa frequenza di aggiornamento, il che ci fa pensare che questa features è orientata al futuro Galaxy S20.

Una frequenza così elevata, permetterà al dispositivo di risultare estremamente fluido e di avere una risposta al vostro tocco quasi immediata. Possiamo ipotizzare, però, che Samsung farà scegliere al cliente la frequenza del display per poter risparmiare batteria in caso di bisogno.

Ricordiamo nuovamente l’evento Galaxy Unpacked confermato per l’11 febbraio 2020 a San Francesco. 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.