fbpx
NewsTech

Un leak svela le colorazioni del Samsung Galaxy S21 FE 5G

Le informazioni all'interno dell'articolo non sono ancora state confermate da fonti ufficiali

Una delle ultime voci di corridoio sembra aver rivelato un dettaglio chiave sul prossimo Samsung Galaxy S21 FE 5G: scopriamolo insieme. Prima di procedere, però, vi ricordiamo che le informazioni contenute all’interno di questo articolo non sono ancora state confermate da fonti ufficiali.

Le novità sul Samsung Galaxy S21 FE 5G

L’anno scorso, il gigante tecnologico sudcoreano ha prestato attenzione alle frustrazioni degli utenti riguardo i prezzi elevati dei dispositivi di punta come il Galaxy S20.

Di conseguenza, Samsung ha introdotto il suo primo S20 FE Fan Edition. Si tratta essenzialmente dello stesso hardware con alcune modifiche minori per consentire la diminuzione del prezzo. Di recente il Galaxy S21 FE 5G ha però fatto, a quanto sembra, la sua prima comparsa in quattro colori diversi.

Un render trapelato, originariamente condiviso da Android Headlines, ci dà un assaggio del Galaxy S21 FE 5G in queste quattro colorazioni diversi. Seguendo le orme del suo precursore, il Galaxy S21 FE 5G adotta lo stesso layout generale che comprende una configurazione arrotondata della fotocamera posteriore posta nell’angolo in alto a sinistra del telefono.

Inoltre, l’S21 FE sembra essere alloggiato in un telaio completamente in plastica. Ha anche lo stesso colore sul bordo e sul modulo della fotocamera. Nonostante sia compatto, la protuberanza ospita tre moduli della fotocamera posteriore.

Se il leak riguardo le colorazioni dice il vero, ci sarà una grande differenza nel reparto colori. Le immagini di marketing trapelate suggeriscono che l’S21 FE sarà messo in vendita nei seguenti colori:

  • Blu chiaro;
  • Verde pastello;
  • Bianco;
  • Viola pastello.

Un’immagine 3D del portatile ha suggerito anche la presenza di un’opzione di colore grigio, che però non è inclusa negli ultimi rendering trapelati. L’S21 FE dovrebbe arrivare negli Stati Uniti nei colori grigio, verde chiaro, bianco e viola chiaro. Il modello Blu sarà invece lanciato nel mercato europeo ma Samsung potrebbe cambiare idea proprio prima del lancio.

C’è la possibilità che Samsung metta in vendita il Galaxy S21 FE solo in mercati selezionati. Purtroppo, per quanto riguarda data d’uscita e prezzo dello smartphone, i dettagli a nostra disposizione sono pochi. Alcuni rapporti suggeriscono che il telefono potrebbe essere venduto al dettaglio, a partire da ottobre, per 630 e 720 dollari in Corea del Sud. In attesa di conferme ufficiali da parte di Samsung, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Offerta
Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, Caricatore incluso,...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S21...
  • Fotocamera da 64MP per immagini nitide. Milioni di pixel per catturare tutti i dettagli, anche quelli che non vedi ad...
  • Con lo Space Zoom 30x e l'intelligenza artificiale cogli i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. Sfrutta lo zoom...
Source
Gizchina

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button