fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Tab S4, sul web appaiono nuove immagini

L'uscita del prossimo Samsung Galaxy Tab S4 è prevista più avanti quest'anno ma, nell'attesa, a soddisfare la curiosità riguardo alle possibili caratteristiche del dispositivo sono alcune immagini apparse recentemente sul web.

LEGGI ANCHE: [MWC 17] Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book: primo incontro.

Il Design del nuovo Samsung Galaxy Tab S4

Stando alle foto, il prossimo tablet Samsung Galaxy Tab S4 avrà cornici sottili, perfette per fornire più spazio ad un display che, probabilmente, potrà contare su un rapporto diverso rispetto dal suo precedessore S3.

Il nuovo modello non presenta la tipica cornice inferiore con logo, così come non è evidente il pulsante home. La mancanza di quest'ultimo potrebbe fornire lo spazio necessario all'inserimento del tanto ipotizzato sensore in-display per le impronte digitali, unito a quello per iride e volto.

[amazon_link asins='B0144CERLM,B06XNNQZBW,B01E7Z6WPK,B01G5K6FMU,B0144CIWKE,B07953N411' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='622d0598-7e93-11e8-9aed-e1b580eb872a']

Effettuando un confronto con il tablet precedente, l'ultimo arrivato firmato dall'azienda sudcoreana sembra avere un design simile, così come la stessa singola fotocamera posteriore.

Il logo, non presente sulla parte anteriore del dispositivo, rispetto al predecessore sarà meno evidente, perché andrà a spostarsi sul retro nel nuovo modello.

Le caratteristiche tecniche del nuovo tablet, attualmente, non sono ancora state annunciate ufficialmente da Samsung. Secondo le voci sul web, però, Tab S4 dovrebbe poter contare su un processore Snapdragon 835, unito a 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Le differenze rispetto al Samsung Galaxy Tab S3

Nonostante le immagini trapelate online non riescano a svelare tutte le caratteristiche del nuovo tablet firmato Samsung, permettono comunque di effettuare un confronto con il modello precedente.

Rispetto al Tab S3 il Samsung Galaxy Tab S4, in apparenza, presenterà soltanto uno schermo dal diverso rapporto (per l'S3 il display poteva contare su un formato 4:3), e sarà privo del pulsante home in evidenza, così come del logo della società.

Come vi sembra il nuovo tablet firmato Samsung? Pensate che, a livello di caratteristiche tecniche, il nuovo arrivato possa essere molto diverso rispetto al suo predecessore?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button