fbpx
Samsung Galaxy Tab S4

Samsung Galaxy Tab S4, sul web appaiono nuove immagini

L’uscita del prossimo Samsung Galaxy Tab S4 è prevista più avanti quest’anno ma, nell’attesa, a soddisfare la curiosità riguardo alle possibili caratteristiche del dispositivo sono alcune immagini apparse recentemente sul web. LEGGI ANCHE: [MWC 17] Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book: primo incontro. Il Design del nuovo Samsung Galaxy Tab S4 Stando alle foto, […]


Samsung Galaxy Tab S4

L'uscita del prossimo Samsung Galaxy Tab S4 è prevista più avanti quest'anno ma, nell'attesa, a soddisfare la curiosità riguardo alle possibili caratteristiche del dispositivo sono alcune immagini apparse recentemente sul web.

LEGGI ANCHE: [MWC 17] Samsung Galaxy Tab S3 e Galaxy Book: primo incontro.

Il Design del nuovo Samsung Galaxy Tab S4

Stando alle foto, il prossimo tablet Samsung Galaxy Tab S4 avrà cornici sottili, perfette per fornire più spazio ad un display che, probabilmente, potrà contare su un rapporto diverso rispetto dal suo precedessore S3.

Il nuovo modello non presenta la tipica cornice inferiore con logo, così come non è evidente il pulsante home. La mancanza di quest'ultimo potrebbe fornire lo spazio necessario all'inserimento del tanto ipotizzato sensore in-display per le impronte digitali, unito a quello per iride e volto.

[amazon_link asins='B0144CERLM,B06XNNQZBW,B01E7Z6WPK,B01G5K6FMU,B0144CIWKE,B07953N411' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='622d0598-7e93-11e8-9aed-e1b580eb872a']

Effettuando un confronto con il tablet precedente, l'ultimo arrivato firmato dall'azienda sudcoreana sembra avere un design simile, così come la stessa singola fotocamera posteriore.

Il logo, non presente sulla parte anteriore del dispositivo, rispetto al predecessore sarà meno evidente, perché andrà a spostarsi sul retro nel nuovo modello.

Le caratteristiche tecniche del nuovo tablet, attualmente, non sono ancora state annunciate ufficialmente da Samsung. Secondo le voci sul web, però, Tab S4 dovrebbe poter contare su un processore Snapdragon 835, unito a 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Le differenze rispetto al Samsung Galaxy Tab S3

Nonostante le immagini trapelate online non riescano a svelare tutte le caratteristiche del nuovo tablet firmato Samsung, permettono comunque di effettuare un confronto con il modello precedente.

Rispetto al Tab S3 il Samsung Galaxy Tab S4, in apparenza, presenterà soltanto uno schermo dal diverso rapporto (per l'S3 il display poteva contare su un formato 4:3), e sarà privo del pulsante home in evidenza, così come del logo della società.

Come vi sembra il nuovo tablet firmato Samsung? Pensate che, a livello di caratteristiche tecniche, il nuovo arrivato possa essere molto diverso rispetto al suo predecessore?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.