fbpx
HardwareNewsTech

Un nuovo Unpacked per il lancio del Galaxy più potente

Il 28 aprile Samsung presenterà il Galaxy più potente di sempre ma quale prodotto dobbiamo aspettarci?

Il nuovo Samsung Galaxy Unpacked sta arrivando. Il colosso coreano ha annunciato infatti il suo prossimo evento globale, previsto per il 28 aprile 2021. Ad accompagnare la data anche una promessa: “The most powerful Galaxy is coming”. Sì, ma quale?

Samsung Galaxy Unpacked aprile 2021: cosa ci aspettiamo?

Il 28 aprile 2021 Samsung presenterà il Galaxy più potente di sempre ma di cosa stiamo parlando? E’ sicuramente troppo presto per un Galaxy S22 e possiamo dire altrettanto per la serie Note, che normalmente viene aggiornata ad agosto. Quindi di cosa stiamo parlando? Il video sempre regalarci un piccolo indizio.

L’animazione finale sembra ricordare un notebook, il che punterebbe il dito verso i Galaxy Book. I rumor infatti parlano di una versione Pro con processori Intel Core di 11° generazione. Non possiamo però escludere anche un pieghevole. Da tempo infatti sappiamo che il Galaxy Z Fold 3 è in sviluppo ma anche in questo caso Samsung tende a rimandare l’annuncio verso la fine dell’estate. Sarebbe quindi troppo presto per un nuovo foldable targato Samsung.

Per scoprire cosa ha in serbo per noi Samsung non ci resta che attendere il Galaxy Unpacked del 28 aprile.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button