fbpx
galaxy-s10-samsung-fashion-week

Samsung, la scelta ideale per la Fashion Week milanese


A Milano è di nuovo tempo di Fashion Week e saranno in tantissimi ad affidarsi ai dispositivi di Samsung per affrontarla. Sfilate, presentazioni, eventi, tutti da seguire, fotografare, trovare, correndo da uno showroom all’altro. Il tutto senza però perdere la classe e l’eleganza, optando anche per il proprio device su un design di alto livello e di qualità. Ed è proprio qui che arriva in aiuto l’ecosistema smart di Samsung.

Samsung pronta ad affrontare la Fashion Week

Ovviamente la linea Galaxy S10, con cui l’azienda ha ridefinito il concetto di stile, è la soluzione perfetta per affrontare la grande sfida della settimana della moda milanese. La presenza dell’Infinity-O display renderà al meglio ogni dettaglio, offrendo fotografie perfette. La nuova gamma di colori facilita ovviamente la scelta degli abbinamenti. Tra tre tonalità prismatiche e due edizioni in ceramica, si potrà selezionare quella più adatta per il proprio look.

Tante funzionalità poi ci aiuteranno a vivere al meglio questo evento. Bixby Routines ad esempio ci può aiutare a semplificare la nostra vita, con consigli personalizzati. Un aiuto importante nella frenetica settimana della moda. Utilissima anche la nuova gestione della batteria, per poter arrivare a fine giornata con ancora tutte le energie (almeno nello smartphone), E in caso di necessità si può sempre condividere la carica in wireless!

Oltre alla versione classica, è disponibile anche il Galaxy S10 Plus, con un display da 6.4″ e un obiettivo ultra-grandangolare da 123° di visione. Grazie a questo e ai consigli della fotocamera intelligente, potremo ottenere sempre gli scatti migliori dalle passerelle.Chiude la gamma il Galaxy S10e, con un formato più compatto. Questo smartphone analizza le nostre abitudini, attivando o disattivando le app in base all’uso e ottenendo quindi un’autonomia di molto migliore!

Oltre il telefono…

Non basta però lo smartphone per gestire i tanti impegni della Fashion Week e Samsung lo sa bene. Nel suo ecosistema smart si possono infatti trovare i fantastici Galaxy Buds. Si tratta degli iconici auricolari wireless, perfetti per qualsiasi utilizzo e qualsiasi look. Una qualità audio eccezionale a cui si aggiunge la funzione Ambient Sound per poter sentire la propria playlist preferita senza però isolarsi dal mondo.

E infine serve un bello smartwatch come il Galaxy Watch Active 2. Elegante e customizzabile in tante versioni differenti dall’acciaio all’alluminio, combina al meglio lo stile e l’efficienza. Uno strumento chiave per mantenere sotto controllo il nostro stato di salute anche durante gli eventi più concitati, ma senza dimenticare il design.

E voi? Avete scelto di affrontare la Fashion Week al fianco di Samsung?

Per maggiori informazioni sull’ecosistema smart di Samsung, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07NDWMF1S,B07VQZKTJY,B07KVWLM8F’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4dd8b7bf-28c6-40e2-bba5-c2955daee64e’]


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.