fbpx
FeaturedNewsTech

Samsung presenta il nuovo Notebook Odyssey | CES 2019

Potrà competere con Razer ed Alienware?

Quando pensiamo ai computer portatili da gaming, di solito, Samsung non è il primo nome che ci passa per la testa: non temete, d’ora in poi non sarà più così! Al CES 2019, la società ha infatti annunciato il Notebook Odyssey, il più potente PC gaming per giochi Samsung.

Nonostante la linea Odyssey sia in circolazione già da qualche tempo, il nuovo Notebook rappresenta la vera e propria rivoluzione di Samsung. Si tratta di un laptop che possiede un display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD e caratterizzato da un refresh rate a 144 Hz, più tecnologia G-Sync di NVIDIA.

Come processore è stato scelto l’Intel Core i7 di ottava generazione per offrire agli utenti delle prestazione alte e degne di nota: inoltre l’Odyssey dispone di GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 e 16 GB di memoria RAM. I giocatori avranno anche la possibilità di scegliere tra SSD da 256 GB o un HD da 1 TB.

Nel PC sono stati anche integrati due dissipatori Jet Blade con ventole a 83 pale e un nuovo sistema di raffreddamento con 5 heat pipe, per permettere agli utenti di non abbandonare le sessioni di gioco più intense. Sono infine presenti WiFi, Bluetooth, un porta USB-C, tre porte USB 3.0, una porta HDMI e come sistema operativo è disponibile Windows 10.

Ancora non è stato annunciato il prezzo o il periodo in cui verrà messo sul mercato il Notebook Odyssey, sappiamo solo che i primi luoghi in cui approderà sono America, Corea e Cina: in seguito verrà reso disponibile in diversi paesi selezionati.

 

Fonte
TheVerge.com
Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker