fbpx
NewsVideogiochi

Samurai Shodown approda su Steam con un nuovo personaggio giocabile

Shiro Tokisada Amakusa si unisce alla battaglia

SNK Corporation ha annunciato l’arrivo su Steam del suo picchiaduro all’arma bianca Samurai Shodown, attualmente previsto per il 14 giugno 2021. Lo stesso giorno verrà anche pubblicato il nuovo personaggio del terzo season pass del gioco, Shiro Tokisada Amakusa, che si unirà permanentemente alla lista dei personaggi giocabili in game.

Samurai Shodown in arrivo su Steam

Samurai Shodown è un picchiaduro già largamente apprezzato dalla community Playstation 4, Xbox One e Switch e finalmente sta per approdare anche su Steam. Per festeggiare l’arrivo del gioco sulla nuova piattaforma, gli sviluppatori pubblicheranno lo stesso giorno anche il terzo personaggio del terzo season pass del gioco: Shiro Tokisada Amakusa.

Sì tratta di una vecchia conoscenza per la saga, dato che il personaggio è apparso per la prima volta nel capitolo capostipite della serie, nel 1993, dove vestiva i panni del boss finale. Amakusa è poi comparso nei capitoli che vanno dal terzo al quinto, per poi sparire completamente dalle scene fin dal 2004. Almeno fino ad oggi, dato che potremo riaffrontarlo in tutta la sua terrificante potenza.

Samurai Showdown steam

Vi ricordiamo che i primi due personaggi del terzo season pass del gioco, ovvero Cham Cham e Hibiki Takane sono già disponibili, mentre il quarto, che dovrebbe essere un combattente in arrivo dall’universo di Guilty Gear, verrà pubblicato entro la fine del 2021.

In aggiunta SNK Production ha confermato l’arrivo di un team di combattenti per King of Fighters XV, ovvero Ryo Sakazaki, Robert Garcia e King, che insieme formano la squadra The Art of Fighting. Ognuno di questi guerrieri ha ricevuto un trailer a lui dedicato che ne mostra abilità e stile di combattimento, insieme ad una breve biografia del personaggio.

L’appuntamento quindi è su Steam per il 14 giugno, quando i guerrieri di Samurai Shodown potranno darsi battaglia al meglio delle loro possibilità, forti di tutti i contenuti aggiuntivi usciti nel gioco fino a questo momento.

Offerta
Samurai Shodown - PlayStation 4
  • UNREAL ENGINE 4 aggiunge una splendida veste grafica e dettagli mai vista fino ad ora.
  • 13 personaggi veterani e 3 personaggi nuovi.
  • Ogni personaggio ora ha una Super Special Move utilizzabile solo una volta per scontro.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button