fbpx
NewsVideogiochi

Svelate le Ultimate Skills di Samurai Warriors 5

Koei Tecmo ha svelato interessanti informazioni riguardo il gioco

Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno rivelato interessanti dettagli sull’arsenale di Samurai Warriors 5, tra cui le nuove Ultimate Skills che i giocatori potranno utilizzare in battaglia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ecco le Ultimate Skills di Samurai Warriors 5

Le Ultimate Skills di Samurai Warriors 5

Il titolo è ambientato nel periodo Sengoku, durante il quale un ordine sociale invertito si estende in tutto il Giappone. Mentre la guerra infuria, diverse figure influenti appaiono in tutto il paese e cercano di regnare in questi tempi turbolenti.

Tra queste figure troviamo il grande daimyō, Yoshimoto Imagawa, che invia le sue truppe per scortare il daimyō minore della nazione vicina, l’ostaggio Ieyasu Tokugawa. Mentre tutti valutano la situazione, c’è una persona che osserva il susseguirsi di questi eventi in disparte ed è Nobunaga Oda

Il titolo ha inizio nel momento in cui Nobunaga, insieme al suo amico d’infanzia Toshiie Maeda, compiono un’incursione contro l’esercito di Imagawa per salvare Ieyasu dai suoi rapitori. In Samurai Warriors 5 i giocatori possono completare i raid tramite la nuova capacità di scatenare le Ultimate Skill sui nemici.

Cosa sono le Ultimate Skills?

Le Ultimate Skills sono azioni incredibilmente potenti che possono essere utilizzate durante la battaglia. I giocatori potranno equipaggiare fino a quattro tipi di Ultimate Skills in battaglia. Tra di esse troviamo: 

  • Avalanche: questa abilità permette di spingere la Great Spear nella terra per creare un’onda d’urto che stordisce i nemici vicini; 
  • Recuperation: permette ai giocatori di aumentare il loro potere di attacco o difesa, o ricaricare il Musou Gauge; 
  • Relentless Storm: permette ai giocatori di lanciare i nemici in aria, ridurli in poltiglia per poi abbatterli a terra con un colpo della lancia;
  • Pulse: un’Ultimate Skill adatta per le combo continue, che consente di collegare le abilità Ultimate Pulse e gli attacchi Musou.

Tornano anche gli Hyper Attacks che permettono ai giocatori di viaggiare per grandi distanze mentre assaltano i propri nemici. Koei Tecmo ha anche annunciato i nomi di nove personaggi che si uniranno alla mischia. Di seguito vi riportiamo i loro nomi.

Kanbei Kuroda, Shikanosuke Yamanaka, Sena, Hanbei Takenaka, Kazuuji Nakamura, Tadakatsu Honda, Toshiie Maeda, Oichi e Nagamasa Azai. Tutti i modelli dei personaggi del gioco sono stati completamente ridisegnati in un nuovo e vibrante stile per mostrare il periodo Sengoku in modo spettacolare e impressionante.

Edizioni speciali di Samurai Warriors 5

Koei Tecmo ha anche svelato le due diverse edizioni speciali che i giocatori possono trovare in esclusiva sul sito ufficiale.

La versione Treasure Box include la colonna sonora del gioco, un art book, una selezione di cartoline (insieme a un supporto a forma di custodia per carte), un poster di stoffa deluxe che mostra il nuovo vivace stile artistico del gioco e una copia del gioco, il tutto confezionato in una box da collezione a tema samurai.

La Collector’s Edition invece include tutti i contenuti dell’edizione Treasure Box, insieme a uno speciale mini stand in acrilico con i numerosi personaggi protagonisti dell’epico dramma storico. I pre-order di queste versioni del gioco saranno presto disponibili, insieme a ulteriori dettagli che verranno svelati nelle prossime settimane.

Samurai Warriors 5 è l’elettrizzante action game tattico1 vs. 1,000 attualmente in sviluppo per Nintendo SwitchPlayStation 4 (giocabile su PlayStation 5 tramite retrocompatibilità), Xbox One (giocabile su Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam. Il titolo sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2021.

Samurai Warriors 5 - PlayStation 4
  • Vivi la storia di due dei più importanti comandanti militari del periodo Sengoku: nobunaga Oda e mitsuhide akechi
  • Questo titolo include varie epoche di questo periodo, compresi gli anni del giovane nobunaga e il periodo di tumulti e...
  • 27 personaggi giocabili totalmente ridisegnati e re immagina ti per adattarsi al periodo Sengoku

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button