fbpx
NewsTech

San Valentino: una nuova offerta telefonica per gli innamorati

Con l’arrivo della Festa degli Innamorati, sono tantissime le iniziative che aziende ed enti lanciano per celebrarla. Da feste a eventi, fino a promozioni e regali speciali agli utenti, sono davvero tantissime le possibilità. Fra queste però spicca l’offerta telefonica che NTmobile ha proposto in queste ore, proprio in occasione di San Valentino. Un modo interessante per festeggiare, ma anche risparmiare qualche soldino in bolletta.

NTmobile, un’offerta telefonica per San Valentino

Tale promozione si può attivare già adesso, visitando la sezione dedicata alle tariffe sul sito ufficiale della compagnia. Questa rimarrà aperta fino al 15 febbraio, quindi avete ancora un po’ di tempo per pensarci, ma conviene affrettarsi se pensate possa interessarvi. Entrando più nel concreto però di cosa si tratta?

L’offerta telefonica di NTmobile per San Valentino comprende innanzitutto minuti illimitati verso i fissi e i mobili nazionali, per poter chiamare qualsiasi numero (esclusi quelli a pagamento) su tutto il territorio italiano. A questi si aggiungono ben 50 Gigabyte di traffico dati, da utilizzare ogni mese. Una quantità più che sufficiente anche per un uso intensivo della rete. Ma non finisce qui!

Dove sarebbe infatti il lato ‘romantico’ di tutto questo? Certo, potete tranquillamente utilizzare l’offerta per fare lunghe telefonate con il vostro partner o scambiarvi tantissimi messaggi su WhatsApp, ma c’è di più. Attivando Valentine infatti, avrete la possibilità di avere ben due SIM, una per voi e una per la vostra dolce metà, pagando solamente l’attivazione di una. Inoltre, per il primo mese l’utilizzo di una delle due carte sarà gratuito.

Insomma, se state pensando di aggiornare il piano telefonico vostro e del vostro partner, Valentine potrebbe essere l’offerta che fa davvero per voi!

Samsung Galaxy A10 Smartphone, Display 6.2" HD+, 32 GB...
  • Prova un'esperienza ottima con il display Infinity-V da 6.2” di Galaxy A10
  • Cattura immagini chiare e luminose, sia di giorno che di notte, con la fotocamera posteriore da 13 MP
  • Galaxy A10 è dotato di una memoria interna da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 512 GB, per fornirti tutto lo...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button