fbpx
News

Gli utenti italiani di Snapchat non rinunciano a San Valentino

La maggior parte degli utenti di Snapchat del nostro Paese ha confermato che festeggerà la festa degli innamorati

Nonostante la difficile situazione legata alla pandemia, anche quest’anno gli italiani festeggeranno San Valentino, almeno secondo l’indagine di Snapchat. Gli utenti italiani dell’applicazione confermano che celebreranno San Valentino anche quest’anno e che non hanno alcuna intenzione di cambiare le modalità di festeggiamento.

Gli utenti italiani di Snapchat festeggiano San Valentino

Il 60% degli utenti italiani di Snapchat conferma che anche quest’anno celebrerà San Valentino. Da notare, inoltre, che il 52% degli utenti sottolinea di non aver intenzione di modificare le modalità con cui viene festeggiata ogni anno la festa degli innamorati.

Da notare, però, che solo il 21% degli utenti italiani ha in programma una serata romantica. Curiosamente, tra gli utenti dell’applicazione,  il numero di utenti che ha intenzione di festeggiare San Valentino connettendosi con i propri amici (18%) è maggiore di quanti hanno in programma di interagire con il proprio partner (15%).

Lenti speciali per la festa degli innamorati

Snapchat ha realizzato delle lenti speciali per celebrare al meglio il giorno più romantico dell’anno. Tutti gli utenti dell’app possono accedere rapidamente a questa nuova funzionalità, disponibile sia su iOS che su Android. Basterà cliccare sulla schermata della fotocamera per far apparire la barra AR e successivamente selezionare Esplora per scoprire le nuove lenti. Cliccando su “San Valentino” si potrà accedere a tutte le nuove lenti dedicate a San Valentino. Dopo aver selezionato la lente desiderata, si potrà fare uno Snap e inviarlo ai propri contatti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button