fbpx
love boat san valentino

L’evento di San Valentino in The Love Boat: Puzzle Cruise


Fino al 15 febbraio all’interno del gioco The Love Boat: Puzzle Cruise è possibile festeggiare San Valentino. Infatti, sono stati aggiunti nuovi personaggi, livelli, storie e una nuova grafica a tema che porteranno ancora più romanticismo nel mare aperto.

Tante novità su The Love Boat: Puzzle Cruise per San Valentino

Gameloft è leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi, su licenza di ViacomCBS Consumer Products. È lieta di invitare tutti i giocatori alla grande festa di San Valentino che  si svolgerà a bordo di The Love Boat: Puzzle Cruise, ora disponibile su App Store e Google Play. In occasione del giorno più romantico dell’anno, i giocatori scopriranno nuovi livelli unici, nuovi personaggi affascinanti e tante nuove storie appassionanti.

L’evento di San Valentino si svolge tra il 13 e il 15 febbraio 2020, periodo di tempo in cui il gioco veste una nuova grafica a tema e offrirà moltissime ricompense. Permettendo, così, ai giocatori di terminare i livelli senza perdere vite e collezionare potenziamenti extra.

The Love Boat: Puzzle Cruise è un puzzle game match-3 decorativo, ispirato direttamente alle disavventure romantiche e comiche dell’equipaggio dell’amato programma televisivo The Love Boat, un successo globale scolpito nel cuore dei fan e trasmesso ancora oggi. In The Love Boat: Puzzle Cruise i giocatori incontreranno lo storico e adorabile cast della popolare serie CBS, mentre decoreranno la loro nave da crociera e completeranno puzzle match-3 sempre avvincenti.

Come scaricare il gioco per i vostri dispositivi

Il gioco è disponibile per i dispositivi Android e tutti gli iPhone, iPod touch e iPad aggiornati ad iOS 9 e successive. Potete scaricare The Love Boat: Puzzle Cruise da Google Play e App Store.

‎The Love Boat - Puzzle Cruise
‎The Love Boat - Puzzle Cruise


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link