CulturaNews

Satispay e Fondazione Telethon insieme per il servizio “Donazioni”

Un nuovo modo di sostenere il Terzo Settore

Satispay, in collaborazione con la Fondazione Telethon, arricchisce ulteriormente la sua sezione “SERVIZI” con la funzionalità “Donazioni“. Grazie a questo strumento, gli utenti avranno a disposizione uno strumento ancora più semplice per sostenere le realtà del Terzo Settore.

Satispay e Fondazione Telethon

Cliccando sull’apposito bottone “Donazioni” dall’app si potrà decidere quanto devolvere alla causa di Telethon, digitando poi l’importo e selezionando invia.  Se ancora non si è parte della community di Satispay, esiste un altro modo per contribuire: per ogni nuovo membro che sottoscriverà il servizio utilizzando il codice promozionale TELETHON, Satispay donerà alla Fondazione 5€, in aggiunta al solito bonus destinato al nuovo iscritto.

Satispay Fondazione Telethon

Oltre che dal proprio cellulare, nelle prossime settimane sarà possibile donare anche di persona. Infatti sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre, in più di 3000 piazze in tutta Italia, i volontari di Fondazione Telethon e UILDM e di Avis volontari sangue, Anffas e UNPLI distribuiranno i Cuori di cioccolato come ringraziamento a fronte di donazione minima di 12. Maggiori informazioni sulle attività della Fondazione Telethon disponibili sul sito ufficiale.

Satispay
Satispay
Developer: SATISPAY S.P.A.
Price: Free
 
Satispay
Satispay
Developer: Satispay S.p.A
Price: Free
Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker