fbpx

Satispay, in collaborazione con la Fondazione Telethon, arricchisce ulteriormente la sua sezione “SERVIZI” con la funzionalità “Donazioni“. Grazie a questo strumento, gli utenti avranno a disposizione uno strumento ancora più semplice per sostenere le realtà del Terzo Settore.

Satispay e Fondazione Telethon

Cliccando sull’apposito bottone “Donazioni” dall’app si potrà decidere quanto devolvere alla causa di Telethon, digitando poi l’importo e selezionando invia.  Se ancora non si è parte della community di Satispay, esiste un altro modo per contribuire: per ogni nuovo membro che sottoscriverà il servizio utilizzando il codice promozionale TELETHON, Satispay donerà alla Fondazione 5€, in aggiunta al solito bonus destinato al nuovo iscritto.

Satispay Fondazione Telethon

Oltre che dal proprio cellulare, nelle prossime settimane sarà possibile donare anche di persona. Infatti sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre, in più di 3000 piazze in tutta Italia, i volontari di Fondazione Telethon e UILDM e di Avis volontari sangue, Anffas e UNPLI distribuiranno i Cuori di cioccolato come ringraziamento a fronte di donazione minima di 12. Maggiori informazioni sulle attività della Fondazione Telethon disponibili sul sito ufficiale.

Satispay
Satispay
Developer: SATISPAY S.P.A.
Price: Free
 
‎Satispay
‎Satispay
Developer: Satispay S.p.A
Price: Free

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.