fbpx
NewsTech

Revolut aggiunge il Dogecoin alla sua offerta di criptovalute

Ora è possibile acquistare e vendere Dogecoin direttamente dall'app

Revolut, la super app finanziaria con 15 milioni di clienti in tutto il mondo, ha annunciato oggi il lancio del popolare token crypto Dogecoin a seguito delle richieste degli appassionati di criptovalute. È stato lanciato in occasione del secondo appuntamento dei New Token Tuesdays, la nuova iniziativa che, nelle prossime settimane, vedrà l’integrazione di nuovi token all’offerta crypto di Revolut. Il primo lancio dello scorso martedì includeva 8 nuovi token Network e Oracle. Con l’aggiunta di DOGE, Revolut supporta ora 30 valute.

Criptovalute, ora è possibile acquistare e vendere Dogecoin su Revolut

Revolut criptovalute - Dogecoin

Revolut ha inserito il Dogecoin tra le sue criptovalute. L’azienda crede nell’ampliamento dell’accesso alle criptovalute, ma ricorda ai propri clienti che questo tipo di investimento potrebbe non essere appropriato per tutti. Sia gli investitori alle prime armi che quelli che hanno familiarità con il mondo delle criptovalute dovrebbero effettuare ricerche sulle criptovalute come farebbero con qualsiasi altro investimento caratterizzato da volatilità e informarsi sulle opportunità e sui rischi prima di acquistare o vendere. È importante considerare le circostanze personali, consultare fonti indipendenti e conoscere il mercato delle criptovalute, che è sempre in rapida evoluzione. Come con il trading, il capitale è a rischio.

Per trovare Dogecoin nell’app Revolut: 

  1. Aprire l’app e poi la scheda crypto o “My Hub” e cliccare su “crypto”;
  2. Cliccare sul pulsante “investi” e scegliere Dogecoin;
  3. Selezionare l’importo che si vuole investire.

Edward Cooper, Head of Crypto di Revolut, ha dichiarato: “Ho già detto che il 2021 sarebbe stato l’anno delle criptovalute e Revolut è qui per mantenere questa promessa. Una delle principali richieste degli utenti negli ultimi due mesi è stata quella di aggiungere Dogecoin e li abbiamo ascoltati! Dogecoin è ora disponibile in-app. Tutti gli appassionati di criptovalute e tutti coloro che vogliono approcciare questo mondo possono finalmente acquistare e vendere questo popolare token.”

Offerta
TRAVANDO Portafoglio uomo piccolo con protezione RFID...
  • 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗧𝗧𝗢 𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 – Nonosta le piccole dimensioni il...
  • 𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗦𝗢𝗟𝗗𝗜 𝗜𝗡 𝗔𝗖𝗖𝗜𝗔𝗜𝗢 - Con il fermasoldi, le banconote possono...
  • 𝗦𝗜𝗖𝗨𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗩𝗔𝗧𝗔 – Certificato anche dall´istituzione...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button