fbpx
CulturaNews

Saucony Originals partecipa alla Milano Design Week

Il brand esporrà un murale

Il brand Saucony Original partecipa all’edizione 2021 della Milano Design Week con il suo stile urbano e le iconiche sneaker Shadow 6000 che hanno raggiunto il loro 30° anniversario. Per l’occasione, il marchio americano realizzerà un murale in Corso Garibaldi a Milano. Il progetto verrà realizzato in collaborazione con lo street artist milanese EricsOne durante la Milano Design Week con l’obiettivo di portare energia e positività alla città in vista della ripartenza.

Saucony Original partecipa alla Milano Design Week con un murale esclusivo

La nuova opera verrà realizzata da Saucony Originals in collaborazione con EricsOne durante la Milano Design Week. Il murale, secondo quanto riferito dal brand, simboleggia l’impegno di Saucony nei confronti della città e il suo ritorno alla normalità. Il progetto si ispira all’iconico modello Shadow 6000 e punta ad incarnare il potere dell’espressione e della creatività.

Dove sarà visibile l’opera

Il nuovo murale realizzato da Saucony Originals e EricsOne sarà visibile per circa un mese. L’opera, infatti, sarà esposta in Corso Garibaldi 71 a Milano. Il nuovo murale potrà essere ammirato a partire dal 4 settembre 2021, in occasione della Milano Design Week. L’opera sarà esposta fino al prossimo 30 settembre permettendo a tutti gli interessati di raggiungere Corso Garibaldi per ammirare il murale.

 

Saucony Triumph 18, Scarpe da Trekking Donna, Moonrock...
  • Vestibilità perfetta
  • Scarpe da corsa comode
  • Comodo

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button