NewsTech

Lo schermo di LG G8 ThinQ farà anche da speaker

Il nuovo flagship di LG avrà la capsula auricolare integrata nel display

Continuano ad emergere nuovi dettagli riguardanti il prossimo flagship di LG, ovvero LG G8 ThinQ. Questa volta il rumor riguarda il fatto che lo schermo OLED del dispositivo fungerà anche da speaker, grazie ad un sistema di vibrazione implementato anche su alcuni televisori dell’azienda.

LG G8 ThinQ e lo schermo-speaker

Questa soluzione, adottata con altri nomi e specifiche già da altri produttori, andrà a sostituire la capsula auricolare, e permetterà la riproduzione stereo insieme ad uno speaker tradizionale posizionato sul fondo del dispositivo.

LG G8 ThinQ schermo speaker

Vengono mantenute, rispetto alle precedenti generazioni, anche il jack audio da 3.5mm, con la tecnologia quad DAC, e la funzionalità “Boombox Speaker”, per migliorare la riproduzione dei bassi quando il telefono è appoggiato su una superficie piana.

Il nuovo LG G8 ThinQ verrà annunciato dalla compagnia a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Prima di allora sicuramente avremo più dettagli sulle funzionalità e le specifiche di uno dei flagship più particolari del 2019.

 

Tags

Giovanni Natalini

Fin da piccolo amante di scienza, tecnologia e fumetto, studente magistrale di Ingegneria Elettronica e fruitore nel (poco) tempo libero di serie tv, Youtube e videogiochi.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker