fbpx
NewsTech

Lo schermo di LG G8 ThinQ farà anche da speaker

Il nuovo flagship di LG avrà la capsula auricolare integrata nel display

Continuano ad emergere nuovi dettagli riguardanti il prossimo flagship di LG, ovvero LG G8 ThinQ. Questa volta il rumor riguarda il fatto che lo schermo OLED del dispositivo fungerà anche da speaker, grazie ad un sistema di vibrazione implementato anche su alcuni televisori dell’azienda.

LG G8 ThinQ e lo schermo-speaker

Questa soluzione, adottata con altri nomi e specifiche già da altri produttori, andrà a sostituire la capsula auricolare, e permetterà la riproduzione stereo insieme ad uno speaker tradizionale posizionato sul fondo del dispositivo.

Vengono mantenute, rispetto alle precedenti generazioni, anche il jack audio da 3.5mm, con la tecnologia quad DAC, e la funzionalità “Boombox Speaker”, per migliorare la riproduzione dei bassi quando il telefono è appoggiato su una superficie piana.

Il nuovo LG G8 ThinQ verrà annunciato dalla compagnia a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Prima di allora sicuramente avremo più dettagli sulle funzionalità e le specifiche di uno dei flagship più particolari del 2019.

[amazon_link asins=’B07D69KKBZ,B07CL3B53K,B06XFRBM26′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c5f5ee0-be29-481d-9b5d-16b5bc78c515′]

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button