fbpx
Scout-Robot-CES-2021-Tech-Princess

Il nuovo robot mobile AI per il divertimento e la sicurezza arriva al CES 2021
Il suo nome è Scout


Moorebot, il creatore di applicazioni robotizzate come Hubble HUGO Baby Cam e il robot da combattimento ZEUS, ha annunciato oggi l’arrivo del Robot Scout. Questa sua ultima creazione è stata presentata durante il CES 2021.

Scout il Robot arriva al CES 2021

“Il Moorebot Scout è un robot autonomo di Intelligenza Artificiale che permette di monitorare, scoprire ed esplorare il mondo che vi circonda”, dice Jun Ye, CEO di Moorebot. “Scout può essere e fare numerose cose. Può essere una telecamera intelligente per la casa mobile, un compagno di avventure per il vostro animale domestico, uno strumento di sorveglianza per la casa e anche uno stimolante e moderno giocattolo di apprendimento per i bambini”.

Le capacità di Scout includono l’integrazione di Smart Home con Amazon Alexa o Google Home, SLAM (Simultaneous Localization and Mapping) monoculare e l’intelligenza audio e visiva che permette al robot di riconoscere, seguire e interagire con le persone e gli animali domestici.

Scout può essere utilizzato anche per osservare e fare compagnia ai vostri animali domestici. Siete preoccupati per il vostro animale mentre siete fuori casa? Non temete, Scout è lì per aiutarvi a sorvegliarlo e grazie alla funzione audio bidirezionale potete ascoltare e persino parlare con il vostro animale domestico.

Grazie alle sue dimensioni ridotte (70mm x 100mm x 110mm), Scout può essere utilizzato per monitorare autonomamente una casa, un ufficio o un’azienda, può persino andare sotto i mobili e in luoghi difficili da raggiungere.

Per i professionisti e le aziende, Scout può effettuare ispezioni in aree difficili da raggiungere. Il robot è dotato di una telecamera 1080P FHD e di visione notturna ed è possibile guidarlo a distanza in quasi tutti gli spazi della casa, dell’ufficio o dell’edificio.

Indipendente e pronto ad evolversi

Scout è intelligente e questo significa che troverà sempre la strada per tornare alla sua base di ricarica e prepararsi per la prossima missione. In modalità operativa completa, le batterie di Scout il Robot dureranno ben oltre 2 ore tra una ricarica e l’altra.

Il design modulare permette a bambini e adulti – senza alcuna formazione informatica – di costruire le proprie applicazioni uniche. Utilizzando Scratch, un linguaggio di programmazione visivo a blocchi, è possibile creare facilmente nuove funzionalità.

Inoltre Scout fornisce un codice open source, permettendo ai programmatori di sviluppare e implementare funzioni AI più sofisticate. È anche possibile progettare e stampare strumenti di estensione 3D che possono essere collegati al robot, che vanno dai bracci dei robot, un killer di germi UV, un dispenser di pet treat e molti altri.

La privacy è garantita da una comunicazione internet altamente sicura grazie al protocollo Peer-to-Peer di TUTK, considerato uno dei servizi di streaming video più sicuri. È possibile aggiungere altre funzioni per la privacy, come la videocamera di Scout che si piega alla cieca durante la ricarica.

Il robot sarà disponibile in vendita per $179 su Amazon e sul sito web di Moorebot verso marzo/aprile 2021.

Mibao 1080P Telecamera Sorveglianza Wifi,videocamera IP...
  • ♥ 【L'ultima versione della tecnologia di motion tracking AI】Quando un oggetto si sposta all'interno del raggio di...
  • ✰【FHD 1080P e tecnologia di visione notturna a infrarossi】 Risoluzione HD 1920 x 1080P, luce infrarossa automatica...
  • ◌ 【Grandangolo e telecomando】 Panoramica 355 ° + inclinazione 115 ° + campo di ripresa 100 ° = angolo di...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.