Sea of Thieves sta diventando sempre più popolare, ed è una delle ragioni per cui aumenta l'attenzione su alcune problematiche tecniche in tutto il mondo. Infatti il capo di Rare studio, Craig Duncan e l'executive producer Joe Neate hanno parlato in un aggiornamento su questo titolo di quali siano i difetti e cosa si sta facendo per sistemarli.
Hanno inoltre rivelato che questo gioco per Xbox One e PC ha raggiunto 1 milione di giocatori in sole 48 ore dal lancio. "Abbiamo registrato numeri mai visti in precedenza, l'interesse è davvero smisurato", ha affermato Neate. Infatti il titolo è gratis per i possessori di Xbox Game Pass. Microsoft però non ha rivelato quanti giocatori lo abbiano acquistato e quanti ne abbiano approfittato gratuitamente.
In ogni caso, il numero di utenti rimane davvero elevato e incredibile, come racconta Duncan quando il 20 marzo sono stati registrati 5000 giocatori al minuto. Inoltre i problemi registrati sono dovuti alla grande quantità di persone attive, dato che il gioco live vede 3/4 volte più persone di quante fossero previste nei test.
In ogni caso i problemi sono stati ridotti e gli ingegneri sono al lavoro letteralmente 24/7 per rendere l'esperienza sempre migliore. Un aggiornamento importante per Sea of Thieves è stato rilasciato oggi, includendo diversi aggiustamenti per l'infrastruttura online.
Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori migliorie e aggiornamenti!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!