fbpx
MotoriNews

SEAT MÓ: anteprima nazionale al MIMO 2021

Il debutto è fissato per il 10 giugno

In occasione del Milano Monza Motorshow, al via il 10 giugno, SEAT presenta in anteprima nazionale il nuovo SEAT MÓ. Si tratta del nuovo scooter elettrico con cui il brand iberico punta a rivoluzionare la mobilità urbana puntando su comodità, dinamismo e sostenibilità. Il nuovo e-scooter di SEAT sarà presente in esposizione nell’area tra Piazza San Babila e Piazza Duomo.

Anteprima nazionale del nuovo SEAT MÓ al MIMO 2021

Al MIMO 2021 (Milano Monza Motorshow 2021) al via il 10 giugno si registra il debutto in anteprima nazionale del SEAT MÓ. Il nuovo scooter elettrico di Seat è il primo motociclo prodotto dal brand iberico ed è il precursore di una gamma destinata ad ampliarsi nel corso dei prossimi anni. Il nuovo SEAT MÓ può contare su di un’autonomia di 137 chilometri con una singola carica completa ed è alimentato da un motore elettrico da 7 kW. Le prestazioni sono ottime. Lo 0-50 km/h viene completato in 3.9 secondi e la velocità massima è di 95 km/h.

SEAT MÓ

C’è anche la Leon ibrida

In occasione del MIMO 2021, il marchio SEAT presenta anche la nuova SEAT Leon 1.4 e-HYBRID 204 CV DSG. La vettura è dotata di un sistema plug-in hybrid composto da un motore 1.4 TSI da 150 CV abbinato ad un motore elettrico da 115 CV. Il sistema è in grado di erogare una potenza complessiva di 204 CV ed una coppia di 350 Nm. Grazie ad un pacco batterie da 12,8 kWh, inoltre, la SEAT Leon 1.4 e-HYBRID può contare su un’autonomia di 64 chilometri in modalità a zero emissioni.

SEAT MÓ eKickScooter Monopattino Elettrico Pieghevole, Luci...
  • Monopattino elettrico Seat eXS di Segway, 000050530A.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button