fbpx
NewsVideogiochi

La seconda stagione di Hyper Scape è alle porte

Tutti i nuovi contenuti disponibili dal 6 ottobre

Ubisoft annuncia che la Stagione 2 di Hyper Scape, “L’Epilogo”, sarà disponibile dal 6 ottobre e introdurrà una nuova arma, un nuovo hack, nuove modalità di gioco, un nuovo Pass Battaglia e molto altro. Prima della Stagione 2, i giocatori hanno avuto anche l’opportunità di partecipare a Project Tower, un evento speciale di Hyper Scape che è stato disponibile dalle 20:00 alle 21:00 CEST del 4 ottobre.

La Stagione 2 di Hyper Scape, tutti i dettagli

Fin dall’inizio della Stagione uno, sono stati trovati alcuni glitch nelle strade di Neo-Arcadia, che suggerivano la presenza di qualcosa fuori dal controllo di Hyper Scape. Ora per la Prisma Dimensions è arrivato il momento di affrontare questa minaccia a testa alta.

Durante la stagione, i giocatori avranno l’opportunità di scoprire un nuovo quartiere e provare una nuova arma, l’Atrax, in grado di sparare proiettili esplosivi che esplodono dopo un certo periodo di tempo. Verso la metà della stagione sarà disponibile anche un nuovo hack a tempo limitato, la Piattaforma, che consentirà di impiegare una piattaforma orizzontale in grado di facilitare il movimento, ma anche offrire nuove opportunità creative.

Nel corso della Stagione 2, Hyper Scape offrirà anche alcune nuove modalità di gioco, tra cui Crown Rush Duo e Floor is Lava. L’hack Piattaforma sarà essenziale per Floor is Lava, dove il terreno è stato trasformato in una distesa di magma letale. Oltre alle nuove modalità, la Stagione 2 vedrà il ritorno delle modalità Crown Rush, Faction War e Turbo Mode, con altre sorprese che saranno svelate nel corso della stagione stessa.

Nuove caratteristiche di gioco

Una novità della Stagione 2 sarà un nuovo sistema di classificazione, che darà ai giocatori la possibilità di confrontarsi con gli altri partecipanti. Il grado sarà deciso in base alle dieci migliori partite di ciascun giocatore: Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante o Campione. Per l’assegnazione del grado conteranno solo le partite giocate nella modalità Crown Rush Squad.

Come parte delle modalità a tempo limitato a rotazione, Crown Rush Solo sarà disponibile durante la Stagione con una nuova variante, Second Chance, che darà ai giocatori l’opportunità di tornare nella battaglia se saranno eliminati all’inizio della fase di gioco.

hyper scape recensione ubisoftA partire dalla Stagione 2, i giocatori otterranno un regalo giornaliero per ogni giorno in cui giocheranno a Hyper Scape. Il regalo giornaliero potrà includere vari oggetti, come Punti battaglia o elementi cosmetici. Inoltre, saranno lanciati un nuovo Pass battaglia gratuito e premium di 100 Tier, insieme a nuovi completi Campione esclusivi, skin per le armi, pod di schieramento e molto altro.

L’uscita del secondo numero del fumetto

Ieri, Hyper Scape e Dark Horse Comics hanno pubblicato il secondo numero del fumetto di Hyper Scape, “HYPER SCAPE #1 The First Principle Part 2.” “HYPER SCAPE #1 The First Principle Part 2” è il secondo numero di una serie digitale composta da dodici fumetti di dieci pagine, che saranno pubblicati a cadenza mensile. Il nuovo fumetto è ora disponibile sul sito web di Hyper Scape, oltre che su Dark Horse Digital, Comixology e altri siti web di fumetti digitali. Queste sono solo alcune delle nuove caratteristiche che saranno disponibili in Hyper Scape, con molte altre che sarà possibile scoprire al lancio della Stagione 2 il 6 ottobre.

De.Pommeyeux Hyperscape T-Shirt Estate Cotone Tee Uomo Gioco...
  • Contenuto della confezione: 1 pezzo.
  • Materiale: 100% cotone?Cotone di buona qualità, morbido al tatto, fresco comfort estivo.
  • Per le magliette stampate a caldo, utilizzare una temperatura dell'acqua inferiore a 30 °C per lavare i vestiti.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button