fbpx
NewsTech

Huawei FreeBuds Pro arrivano in Italia

Gli auricolari True Wireless Stereo con cancellazione intelligente del rumore acquistabili con una promozione di lancio

Huawei FreeBuds Pro sono arrivate. Da oggi i nuovi auricolari TWS (True Wireless Stereo) di Huawei con cancellazione intelligente e dinamica del rumore sono disponibili nei negozi fisici e online. L’azienda ha anche pensato a una promozione di lancio speciale valida per tutto il mese di ottobre 2020.

Huawei FreeBuds Pro: ecco l’offerta di lancio

I nuovi auricolari Huawei arrivano presso Huawei Store, Amazon e Huawei Experience Store, oltre che presso gli operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica. Il prezzo consigliato è di 179 euro per le cuffie in colorazione Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost.

Offerta
HUAWEI FreeBuds Pro con Adattatore Huawei AP52, Auricolari...
  • Cancellazione del rumore ottimizzata: Huawei FreeBuds Pro riconsoce i rumori dell'ambiente in modo intelligente,...
  • Voce cristallina: la modalità Voce limita i rumori circostanti e ottimizza la rilevazione della voce, è possibile...
  • Connessione Dual Device: Huawei FreeBuds Pro supportano la connessione simultanea con due dispositivi e permette di...

Chi acquista su Huawei Store gli auricolari entro il 31 ottobre 2020 riceve in regalo Huawei Band 4 Pro (qui la nostra recensione) dal valore commerciale di 79,90 euro oltre che sei mesi di Huawei Music VIP Membership (valore commerciale di 59,90 euro).Huawei-FreeBuds-Pro

Cancellazione del rumore intelligente e dinamica

I nuovi auricolari Huawei sono dotati di una cancellazione del rumore attiva che aiuta a godere dell’audio stereo eccezionale. Gli auricolari hanno infatti microfoni doppi posizionati all’interno e all’esterno per identificare l’ambiente circostante e passare in automatico a una delle modalità di cancellazione rumore. Ce ne sono tre: Ultra Mode, Cozy Model e General Mode.

Le Modalità Aware e Voice Mode permettono di sentire il mondo esterno quando serve, dando la possibilità di scegliere quando prestare attenzione. Infine è molto interessante la funzione che permette di connettere due dispositivi contemporaneamente, per passare da uno all’altro con semplicità.

Per mettere alla prova le capacità audio degli auricolari c’è Sonic Escape, una collezione di paesaggi sonori a 360 gradi in cui immergersi. Con la cancellazione del suono, potete catapultarvi in Giamaica o a Marrakesh oppure rilassarsi vicino al mare pur stando seduti in metropolitana. Da provare per credere.

Se volete approfittare della promozione sulle Huawei FreeBuds, correte su Huawei Store entro il 31 ottobre 2020.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button