fbpx
Secretlab-SoftWeave-Black-Tech-Princess (1)

Ecco la sedia gaming dei vostri sogni, la SecretLab SoftWeave BLACK
Rimanete concentrati e produttivi con la vostra postazione di lavoro casalinga


La serie di tessuti SoftWeave si è sempre ispirata al tessuto traspirante che migliora le prestazioni e che ora è diventata una firma streetwear: il team di SecretLab è felice di passare al livello successivo con la nuova SecretLab SoftWeave BLACK, la sedia gaming dei vostri sogni.

SecretLab SoftWeave BLACK, la sedia gaming perfetta

Costruita per ogni dimensione, la SecretLab SoftWeave BLACK è disponibile in tre grandezze differenti: Omega (S-M), Titan (L) e Titan XL (XL). Ciascun modello è disponibile in circa 30 varianti e a seconda della vostra altezza e il vostro peso, troverete la misura perfetta per voi.

Grazie alla miscela di schiuma polimerizzata a freddo di SecretLab, la SoftWeave vanta un comfort che va oltre ogni limite. La produzione della schiuma, in attesa di brevetto, garantisce un comfort eccezionale ed è ottima per la vostra postura: la vostra schiena ve ne sarà eternamente grata.

Inoltre grazie alla presenza della Pelle PU SecretLab Prime 2.0, la sedia è quattro volte più resistente della normale Pelle PU e vi offre un’esperienza unica nel suo genere, oltre che morbida e confortevole.

SoftWeave BLACK è anche dotata di cuscini in memory foam che offrono ulteriore supporto a collo e schiena. Oltretutto il nuovo cuscino per la testa è rivestito da uno strato di gel rinfrescante per mantenervi al fresco durante le vostre sedute gaming.

Le sedie SecretLab sono sottoposte a prove di stress e sono tutte approvate da giocatori professionisti, che sono sempre alla ricerca della sedia perfetta perché trascorrono 18 ore al giorno, 7 giorni alla settimana seduti davanti a un computer.

Il giocatore professionista di League of Legends Lee “Faker” Sang-hyeok, ha affermato che la qualità ineguagliabile di SecretLab gli permette di sentirsi a suo agio e di essere equipaggiato con il miglior prodotto sia durante l’allenamento che la competizione.

Le caratteristiche principali della nuova sedia gaming

La SecretLab SoftWeave BLACK è caratterizzata da un supporto ergonomico. Dotata di ali laterali e abbinata a una reclinazione dello schienale per l’intera lunghezza, la sedia vi offre il massimo supporto ergonomico per schiena e spalle utile sia durante le sedute di gaming più impegnative che durante un breve pisolino pomeridiano.

Se volete sdraiarvi o anche solo rilassarvi, il meccanismo di inclinazione multifunzionale rigorosamente testato consente alla sedia di adattarsi perfettamente alle vostre preferenze. Con il controllo totale della posizione della sedia a portata di mano, potete sedervi senza sforzo in qualsiasi angolazione e bloccare o sbloccare la sua posizione ogni volta che preferite.

Oltretutto potete personalizzare il supporto per il gomito e il polso con i nuovi braccioli Secretlab 4D, aggiornati con un nuovo meccanismo interno in metallo per maggiore durata e superba facilità di personalizzazione.  L’imbottitura concava in PU offre un ampio supporto, permettendo al vostro gomito di rimanere fermo e di non fare sforzi.

Per concludere, non dovrete preoccuparvi di nulla perché le sedie di SecretLab hanno una garanzia estesa di cinque anni. Sedetevi quindi tranquilamente e senza preoccupazioni poiché disponete di un periodo di garanzia che va oltre lo standard del settore.

Ciascuna sedia è realizzata con materie prime di livello industriale e processi produttivi all’avanguardia, oltre che ad essere sottoposta a rigorosi test di qualità internazionali.

CLP Poltrona Gaming Massaggiante Turbo XFM in Stoffa I Sedia...
  • MASSAGGIANTE e RISCALDABILE - poltrona da player professionale ideale per completare il perfetto set-up da gamer. La...
  • MATERIALI - seduta comodamente imbottita e rivestita in ottimo tessuto 100% poliestere, robusto, igienico e facile da...
  • MISURE - poltrona da corsa con doppio cuscino - lombare e cervicale - ideale sia per studio che per lavoro. La scheda:...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.