fbpx
smemoranda magazine in edicola

Smemoranda sbarca in edicola
Un magazine super colorato, un grande concorso, un buono sconto di 2 euro per acquistare il diario Smemo e tantissime altre sorprese!


Per festeggiare il back to school, il 1 settembre la mitica Smemo, il diario più amato da sette generazioni di studenti, arriva in edicola con un mix di sorprese. “Smemoranda – tutti a scuola!”, uno speciale magazine in ununica imperdibile uscita, e il Grande Concorso Smemoranda!

Arriva in edicola il nuovo magazine di Smemoranda

Solo chi acquisterà il magazine “Smemoranda – Tutti a scuola!” avrà la possibilità di partecipare al Grande Concorso Smemoranda e vincere subito centinaia di fantastiche gift card! Basterà rimuovere la vernice argentata posta sulla cartolina allegata al magazine per avere il codice da giocare sulla SmemoApp. Sarà così possibile vincere una delle 100 gift card Foot Locker del valore di 100 euro e delle 10 gift card Media World del valore di 500 euro, per un monte premi totale di 15.000 euro!

Ma le sorprese non finiscono qui: sempre in esclusiva con il magazine “Smemoranda – Tutti a scuola!” anche un buono sconto di 2 euro valido per l’acquisto del diario scolastico Smemoranda 2021. In più, in allegato al magazine, in regalo un volume dell’Enciclopedia della Battuta di Gino & Michele, un vero compendio della comicità d’autore!

Il magazine “Smemoranda – Tutti a scuola!” vale doppio: si legge da due lati, come i dischi in vinile. Nel LATO A “Friend&Stories” ci sono le interviste esclusive ai TikToker del momento Luciano Spinelli e Valeria Vedovatti, agli YouTubers da milioni di views iPantellas. Uno speciale sul movimento ecologista Fridays for Future, un reportage sui lupi della zoologa Mia Canestrini e tantissimi altri articoli dedicati ai personaggi più amati dai ragazzi, oltre a tutte le novità del fantastico mondo Smemoranda. Il LATO B “Comics&Games” è dedicato ai fumetti dei disegnatori più seguiti, ai giochi rompicapo, e ai coloratissimi stickers d’autore perfetti per personalizzare il diario e iniziare al meglio l’anno scolastico in pieno stile Smemo!

Smemo promuove “Smemoranda – Tutti a scuola!” con una campagna di comunicazione sui social media più seguiti dai ragazzi. Smemo è sempre connessa con i mondi digitali degli studenti attraverso i propri canali web e comunica quotidianamente con loro attraverso il sito Smemoranda.it, i social Instagram, Facebook, Twitter, Youtube e un numero WhatsApp dedicato, raggiungendo oltre 2 milioni di impression settimanali. A Settembre poi l’universo digitale Smemoranda si arricchirà con l’arrivo della SmemoApp che inaugurerà una nuova importante rivoluzione nel mondo Smemo.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.