fbpx
FeaturedMotoriNewsVideogiochi

L’esclusiva sedia da gaming Nissan: un concept ispirato alla GT-R Nismo

Ispirata al mondo delle corse, comoda come un SUV e performante come un EV

Che siano accordi pubblicitari dietro lo sviluppo di videogame o eventi legati agli esports, Nissan ha sicuramente sempre fatto la sua parte. Quando però tra i nomi principali spuntano due tra i più grandi gruppi del settore videoludico come FaZe Clan e OpTic Gaming, il connubio è presto fatto. Grazie a questo trio è nato un concept perfetto per tutti i videogiocatori, appassionati di auto o meno: una sedia da gaming ultra tecnologica.

Ispirata alla GT-R Nismo

Dovevano prendere ispirazione da una delle giapponesi più amate di sempre e così è stato. Nissan GT-R Nismo, una delle più iconiche auto di sempre, ha contribuito a sviluppare le idee dei designer dediti al progetto. Comoda, “performante, dotata di un sistema audio integrato e perfino di parti in fibra di carbonio.

Avvolgente come i sedili da corsa nella realtà e comoda come un SUV grazie al supporto lombare, eleganti superfici in pelle ed un sistema di climatizzazione integrato. Se dovessimo invece paragonare questa sedia da gaming ad un EV troveremmo comunque materiali ecologici ed una presa di ricarica USB. Ancora nessun progetto definitivo per la produzione di questo gioiellino. Possiamo solo fare affidamento sui rumors ed i post pubblicati, come il tweet ad inizio articolo.

Fonte
engadget.com
Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker