Segugio.it, società leader nel mercato italiano della distribuzione tramite internet di prodotti di credito e nella comparazione di prodotti assicurativi e utilities, devolverà 1 Euro alla Protezione Civile per ogni nuova polizza sottoscritta dal 19 Marzo al 2 Maggio sul suo portale ufficiale.
Segugio.it, uno spot per segnalare la raccolta fondi
Con lo slogan “#IORESTOACASA. Si può essere Super Eroi anche restando a casa!”, il nuovo spot pubblicitario di Segugio.it raccomanda a tutti di fare lo stesso. Trascorrere del tempo assieme godendosi la famiglia e la comodità del divano, vedere un film e se serve – perché no?! – anche risparmiare sulla polizza auto. In più spiega che, a partire da oggi e fino al 2 Maggio, per ogni nuova polizza auto, moto o van sottoscritta su Segugio.it, la Società donerà 1 euro alla Protezione Civile per contribuire all’impegno continuo contro l’emergenza Covid-19.
La campagna televisiva che supporta la nuova iniziativa di Segugio.it è firmata H-57 Creative Station, e a partire da questi giorni coinvolgerà tutte le principali emittenti italiane – Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery.
“La decisione nasce dalla volontà della Società di dare un segnale positivo in un momento particolarmente delicato, come quello che sta vivendo l’Italia in queste settimane” spiega Emanuele Anzaghi, Vicepresidente di Segugio.it “Segugio.it si fonda da sempre sulla massima attenzione per i clienti e per le loro necessità, fornendo un servizio costantemente aggiornato e immediato per accedere alle migliori occasioni di risparmio nella comparazione di polizze e prodotti finanziari online. Lo scopo di questa iniziativa è dunque duplice: sostenere gli Italiani, incoraggiandoli a contribuire personalmente al bene di tutti restando a casa, in famiglia, e allo stesso tempo offrire un supporto, oltre alla continua gratitudine, a chi ogni giorno è impegnato in prima linea nell’affrontare l’emergenza”.
È possibile visionare lo spot anche accedendo all’apposito spazio dedicato all’iniziativa sulla homepage del portale Segugio.it, sul quale è anche possibile effettuare l’acquisto di una polizza assicurativa auto, moto e van con la comodità e la sicurezza di fare tutto da casa, in linea quindi con le indicazioni del D.P.C.M. 11 marzo 2020 #IORESTOACASA e le relative restrizioni alla mobilità delle persone su tutto il territorio nazionale.
Inoltre, a partire dal 16 Febbraio 2020, Segugio.it ha adeguato il proprio sito alla nuova RC Familiare appena entrata in vigore. Grazie ad essa tutti i componenti di un nucleo familiare possono sottoscrivere una nuova polizza oppure rinnovare quelle già esistenti, ed ottenere tutti la migliore classe di merito presente in famiglia.
- La serie RU7450 è una variante di colore silver della serie RU7400 a cui aggiunge il telecomando Premium Smart Remote e...
- HDR 10+, i TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di qualità superiore grazie al sistema HDR powered by HDR10+
- Dynamic Crystal Color regala colori vibranti e immagini cristalline mentre Real Game Enhancer ottimizza la velocità...
- Dimensioni schermo: 59.9 centimetri
- Risoluzione del display: 1366 x 768 Pixel
- Tecnologia display: LED
- Connettendo il tuo smart tv alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive
- Questo televisore è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon
- Active motion definisce efficacemente le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!