fbpx
MotoriTech

Anche il monopattino diventa ibrido

Micro Sparrow XL è un'idea divertente per gli spostamenti dei più giovani

L’azienda svizzera Micro, una delle più importanti nel campo dei monopattini, lancia un nuovo modello, lo Sparrow XL. Una proposta originale, il primo veicolo ibrido del settore, che punta a conquistare i ragazzi che vogliono spostarsi in maniera sostenibile ma senza rinunciare allo stile e al divertimento.

Micro Sparrow XL, l’ecosostenibilità è cool

Tutto parte da un design accattivante, che si basa su una struttura bicolore bianca e nera. Uno stile che nasce proprio con l’idea di conquistare i ragazzi dai 14 anni in su, alla ricerca di una soluzione trendy per raggiungere i propri amici.

Questo nuovo mezzo è l’ideale per l’estate e le sue belle giornate. Il Micro Sparrow XL infatti oltre a essere estremamente robusto è anche davvero molto leggero. Con solamente 5,5 kg di peso, risulta facile da trasportare, adattandosi a ogni spostamento con agilità. E quando serve parcheggiarlo, non ci sono problemi: il cavalletto infatti permette di lasciare giù il veicolo dovunque sia necessario, in maniera comoda e semplice.

La usa caratteristica chiave è però la sua natura ibrida. Questo modello infatti offre un concept originale, permettendo di alimentarlo sia con il motore elettrico, sia con la più classica spinta a piede. Una proposta semplice ma unica sul mercato dei monopattini al momento. Grazie al supporto elettrico, si potrà ottenere un’assistenza alla spinta o una vera e propria accelerazione grazie alla leva sul pollice. Si potrà quindi raggiungere una velocità di fino a 18 km/h e una distanza di 9 km. Il tutto controllabile anche dall’applicazione dedicata.

Anche a motore spento, questo monopattino però è capace di conquistare. La pedana solida, il manubrio largo e le ruote in poliuretano, sanno farsi amare, dando allo Sparrow XL un look e uno stile sportivo e fresco.

Per maggiori informazioni su Micro Sparrow XL e sugli altri prodotti disponibili, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button