fbpx
NewsVideogiochi

Outward, il DLC “The Soroboreans” è disponibile per console

I nuovi contenuti sono arrivati anche su PlayStation4 e Xbox One

Deep Silver e Nine Dots Studio hanno annunciato che l’attesissimo DLC di Outward, The Soroboreans, è ora disponibile anche su console in tutto il mondo, di cui vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

The Soroboreans – I dettagli del DLC

Lanciato il 26 marzo 2019 dallo studio di sviluppo canadese, Outward ha consolidato il suo posto nei cuori dei giocatori di tutto il mondo, arricchendosi ora anche con un nuovo DLC disponibile non solo per PC, ma anche per console.

Nuove abilità, nuovi nemici, corruzione, incantesimi, effetti speciali e molto altro, sono inclusi nell’atteso DLC per offrirti nuove ed entusiasmanti sfide! I giocatori avranno bisogno di molto di più di uno spirito avventuriero per conquistare queste terre!

“The Soroboreans” è il nuovo DLC ricco di contenuti emozionanti e pericolosi! Hai abbastanza razioni per intraprendere questo viaggio? Questo nuovo contenuto presenta i tipici caratteri fantasy, ricalcando il genere Survival RPG di Outward e offrendo un ampio Open World da esplorare in modalità Singola, Online Coop e in split-screen.

Desiderate scoprire di più su questo gioco? Seguite i nostri aggiornamenti sul sito!

Offerta
Outward - PlayStation 4
  • Gioco d'avventura, fantasy, open-world con un senso di immersione e simulazione
  • Vivi la vita di un avventuriero, dai suoi umili inizi fino a diventare un vagabondo indurito
  • Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori una terra vasta e dura

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button