fbpx
NewsTech

Sicurezza domestica: le soluzioni tech di Yale per l’arrivo della primavera

Dalle telecamere alle chiavi, passando per le luci intelligenti: i suggerimenti di Yale per la nostra sicurezza domestica.

Con la primavera sempre più vicina con il suo carico di rinnovamento, arriva anche il momento di rivedere la propria sicurezza domestica, che spesso viene trascurata in nome di attività più tangibili. A prescindere dalla nostra organizzazione in merito, c’è sempre qualcosa da fare per migliorare il nostro livello di sicurezza domestica. Dalle telecamere alle chiavi, passando per le luci intelligenti, Yale ha qualche consiglio da darci in proposito.

Sicurezza domestica: le proposte di Yale per migliorarla

Sicurezza domestica 2

Le chiavi si perdono… passa a una serratura intelligente

Addio ai blocchi della chiave nella toppa della serratura, e addio alle chiavi in generale grazie allo Smart Lock Linus di Yale. Caratterizzato da una tecnologia all’avanguardia, con design minimalista e lineare che si adatta ad ogni abitazione, Linus è programmato per aprire la porta non appena rileva la tua presenza all’ingresso, mentre la funzione di blocco automatico blocca la porta automaticamente quando esci di casa. In questo modo, è possibile entrare e uscire senza usare le chiavi, in tutta comodità e a prescindere dalle condizioni climatiche! Con Linus puoi inoltre consegnare delle chiavi virtuali ai vicini, agli amici o ai familiari, aggiungendoli e cancellandoli a tuo piacimento dall’app Yale Access. In questo modo avrai sempre il controllo di chi entra ed esce di casa in ogni momento della giornata.

Prepara il giardino per l’estate e installa una telecamera CCTV

Le telecamere CCTV di Yale offrono una visualizzazione in tempo reale in HD e una visione notturna migliorata, per fornire immagini nitide a qualsiasi ora del giorno e della notte, con ogni clima. La funzione di rilevazione personalizzabile permette anche di controllare delle aree precise intorno alla casa, per alzare il livello di sicurezza domestica anche in giardino e nelle strutture esterne.

Proteggi il garage con il lucchetto giusto

Yale offre una varia gamma di lucchetti, che va dai modelli standard a quelli di alta e di massima sicurezza. I lucchetti Yale ad alta sicurezza sono inoltre resistenti alle intemperie e adatti a qualsiasi clima.

Aumenta il livello di sicurezza con l’uso di luci intelligenti

Lo Smart Lock Linus è in grado di interagire con l’illuminazione intelligente di Philips Hue, per accendere le luci appena l’utente sblocca la porta. Proprio ciò che serve per l’illuminazione della casa nelle notti di primavera ancora buie. Anche l’Allarme Sync Smart Home di Yale interagisce con Philips Hue, in modo da creare un deterrente luminoso per i malintenzionati. Il sistema intelligente Philips Hue è programmabile in modo tale da accendere luci rosse a intermittenza quando scatta l’allarme, notificando i tuoi vicini delle attività sospette e scoraggiando così eventuali intrusi. Un ulteriore passo in avanti per la propria sicurezza domestica.

Conserva i tuoi valori in una cassaforte

Le casseforti Yale possono contare su diverse funzioni di sicurezza, in base alle esigenze personali. si può aprire la cassaforte con le chiavi, con le impronte digitali o con un codice di accesso, a seconda del livello di protezione desiderato. I vari modelli di cassaforte Yale possono adeguarsi a ogni necessità, con ganci, illuminazione e mensole interne, ideali per riporre e conservare oggetti di valore come gioielli o documenti importanti.

Per sapere di più, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Yale.

Offerta
Yale Cassaforte/Box per chiavi Y500/187/1 con montaggio a...
  • Cassaforte chiavi parete combinazione 4 cifre protezione
  • Lunghezza prodotto: 0.48 metri
  • Larghezza: 0.35 metri

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button