Signify, leader mondiale nell’illuminazione, annuncia l’aggiornamento della celebre linea di prodotti Philips Hue. Saranno disponibili nuove soluzioni in grado di mettere in risalto spazi e oggetti della casa come la cucina o il garage e di rendere l’illuminazione intelligente ancora più accessibile. La nuova linea di prodotti include: una lampadina standard più luminosa, la nuova gamma Hue Centrisi, l’aggiornamento della Philips Hue lightstrip, la lampada Philips Hue Bloom e Philips Hue White con Bluetooth.
Signify
La nuova potente lampadina Philips Hue White A21 consente agli utenti di illuminare un’intera stanza grazie all’elevata emissione luminosa pari a 1600 lumen. È un prodotto perfetto per illuminare correttamente la cucina durante la preparazione dei piatti e nel contempo offre la possibilità di creare l’atmosfera perfetta durante la cena grazie alla regolazione della luminosità attivabile grazie alla tecnologia wireless. La nuova lampadina A21 è l’ideale anche per illuminare un’area funzionale come il garage.
Nuovi prodotti
La nuova gamma Philips Hue Centris è una serie unica e innovativa di faretti LED a soffitto White and Color Ambiance. La lampada a luce diffusa è in grado di illuminare un’intera stanza, mentre le luci d’accento regolabili e indirizzabili mettono in evidenza gli oggetti. Ogni luce può essere impostata e controllata individualmente.
La Philips Hue Lightstrip Plus è da sempre uno dei prodotti più personalizzabili della famiglia Hue, in quanto è possibile adattarla, tagliarla o regolarla come si preferisce. Ora grazie all’aggiornamento di gamma, è possibile riutilizzare i pezzi tagliati e collegare una nuova Lightstrip a una vecchia. La nuova Lightstrip dispone inoltre della funzionalità bluetooth che semplifica l’installazione e il divertimento, anche per i nuovi consumatori che non possiedono (ancora) il Bridge Philips Hue.
Lampada da tavolo
L’iconica lampada da tavolo Philips Hue Bloom dispone di nuove colorazioni e di un potenziamento della luce bianca fino a 500lm. La lampada è Bluetooth, punto di partenza perfetto per i consumatori che vogliono iniziare a utilizzare il sistema di illuminazione intelligente Philips Hue. Il design, compatto e moderno, consente a Hue Bloom di dare “quel tocco in più” alla stanza, consentendo di giocare con la luce. La nuova Bloom può anche essere regolata fino a un livello minimo di illuminazione inferiore all’ 1%, ed essere utilizzata come luce notturna.
- Lampada-specchio da soffitto Hue Adore, ottima per il bagno; include telecomando Hue Dimmer Switch
- Philips Hue lampada da soffitto con modulo, LED a risparmio energetico integrato
- Temperatura colore: da 2.200 a 6.500 Kelvin; passate dalla luce calda a quella fredda anche usando il vostro smartphone...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!