fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo presente al Redbull Cliff Diving World Series 2019

Non solo cliff diving ma anche videogiochi, alla tappa italiana di Polignano a Mare

Nintendo si unisce a Redbull per la tappa italiana del Cliff Diving World Series 2019, che si terrà nella splendida location di Polignano a Mare dal 31 maggio al 2 giugno.

Nintendo al Redbull Cliff Diving World Series 2019

La gara di tuffi più entusiasmante del mondo che vede 24 tuffatori da grandi altezze affrontarsi in diverse spettacolari location sparse per il mondo, approda in Italia. Per la prima volta Ma cosa accomuna Nintendo, ed in particolare Nintendo Switch, a questo sport? Semplice: la condivisione di grandi emozioni, il divertimento e sano spirito di competizione.

Grazie alla console da gioco “più comoda, flessibile e dinamica di sempre“, Nintendo si accosta al mondo apparentemente distante degli sport estremi. Grazie alla versatilità della console infatti, si può passare con un semplice gesto dalla modalità TV a quella portatile, per portare ovunque i propri videogame preferiti, anche uscendo dalle mura di casa.

A Polignano a Mare, i tifosi presenti potranno emozionarsi per le evoluzioni degli high divers  e divertirsi, tra un round e l’altro, con i migliori videogiochi per Nintendo Switch, in un’apposita area aperta a tutti.

Due modalità

Nintendo allestirà due diverse aree: in un’area sarà possibile giocare in modalità TV con Mario Kart 8 Deluxe, Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro dedicato ai vari protagonisti delle diverse serie storiche firmate Nintendo, Super Mario Party, il party game per eccellenza, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un open world pieno di scoperte, esplorazione e avventura.

Nella seconda area, all’esterno della precedente, i partecipanti potranno divertirsi con la console in modalità portatile ed ancora Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey, l’ultima avventura di Super Mario con il suo fedele alleato Cappy, e FIFA 19, che non ha bisogno di presentazioni.

Durante le tre giornate di attività di venerdì 31 maggio, sabato 1 e domenica 2 giugno verranno organizzate sfide e tornei aperti a tutti.

 

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07QW2VFGH,B01N7QUSQ3,B07DPQD26J’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6041b907-a7a4-4b3c-8d6e-b3b6652e021c’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button