fbpx
NewsVideogiochi

Tron invade Fortnite

A partire da oggi disponibili skin e accessori ispirati al mondo retrofuturistico di Tron

Se siete super appassionati delle skin Fortnite, l’ultimo annuncio di Epic Games vi manderà letteralmente in visibilio. Proprio ieri, infatti, la compagnia ha rivelato il nuovo crossover per il suo battle royale di successo, all’interno del quale sarà inglobato il mondo retrofuturistico di Tron. E questo, come potete immaginare, può significare soltanto una cosa: skins a tema disponibili negli store del gioco, con tanto di casco removibile. Ma vediamo più nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova collaborazione. E quali saranno davvero gli oggetti che potremmo acquistare nei prossimi giorni.

Skin Fortnite: l’ispirazione viene dal mondo di Tron

Quanto a collaborazioni, la stagione del battle royale di Epic Games ci ha regalato davvero grandissime sorprese. Siamo partiti con l’incursione di The Mandalorian e Baby Yoda, per poi passare a Kratos, Master Chief e G.I. Joe’s Snake Eyes. E senza tralasciare neppure il lancio della skin Fortnite ispirata allo streamer spagnolo TheGrefg o la linea che riprende le divise di alcune tra le squadre di calcio più note al mondo. Insomma, di novità ne abbiamo viste, e anche tante. Ma l’incursione di Tron all’interno del gioco ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta.

A partire da oggi, infatti, sarà possibile acquistare all’interno del gioco le skin ispirate al mondo retrofuturistico del noto film di Walt Disney. Anzi, ad essere più precisi, queste sono le varianti che troverete sin da subito: Cypher, Firewall, Proxy, Datapath, Packet, Bitstream, Commandline, Upload, Io e Bandwidth. A queste dovete poi aggiungere altri accessori come il casco rimovibile, l’aliante Light Cycle, il dorso decorativo e il piccone Identity Disc.

Gli appassionati di Tron saranno più che entusiasti, e chi ha avuto l’occasione di avere almeno una volta il film sarà sicuramente incuriosito dalla particolarissima ambientazione. Certo, immaginarsi tutto questo all’interno di Fortnite è quasi folle, ma proprio per questo non vediamo l’ora di provare almeno una delle nuove skins.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button