fbpx
NewsTech

Skullcandy 12 Moods: ad agosto arriva il Rad Blue

Skullcandy, il marchio fondato al centro della musica e degli sport d'azione, presenta il sesto lancio della campagna "12 Moods" celebrando un nuovo modo in cui la musica ci fa sentire, happy & cool.

Ad agosto l’obiettivo è quello di lasciarsi ispirare da tutti i momenti più avvolgenti del passato per affrontare l’estate con il giusto mood. Skullcandy presenta il sesto lancio della campagna “12 Moods” celebrando un nuovo modo in cui la musica ci fa sentire, happy & cool.

Skullcandy Rad Blue

Il colore scelto per rappresentare lo spirito di questo mese è Rad Blue, una potente tonalità di cobalto che è in grando di renderci energici e grintosi.

A partire da agosto, verranno presentati i prodotti in edizione limitata nella colorazione del mese, insieme a due rappresentanti esclusivi: la cantautrice super cool Soccer Mommy e il surfista professionista Conner Coffin.

A completare la collezione, ogni paio di auricolari Rad Blue Push è abbinato al Digiwatch Skullcandy in edizione limitata. Un orologio dal tocco retrò ma allo stesso tempo comodo e alla moda.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Catania

    Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button