fbpx
skullcandy campagna mood boost

Mood Boost, la campagna che promuove ogni mese uno stato d’animo positivo
Il mood di dicembre della campagna Mood Boost di Skullcandy è "CENTERED"


Skullcandy, specializzata nella produzione di dispositivi audio, ha avviato ad aprile la campagna Mood Boost in risposta alle crescenti problematiche legate alla salute mentale delle generazioni più giovani. Soprattutto in questo difficile periodo. Ogni stato d’animo prende vita grazie a partnership esclusive con artisti musicali, con atleti e prodotti in edizione limitata e il mood del mese di dicembre è “CENTERED”. Parte di ogni vendita del prodotto andrà a beneficio della ONG “To Write Love on Her Arms” per aiutare a finanziare direttamente il supporto e la guarigione dei giovani che soffrono di depressione e dipendenza.

Mood Boost, la campagna di Skullcandy che mette in luce gli stati d’animo positivi

Ogni mese, Mood Boost di Skullcandy mette in luce uno stato d’animo positivo attraverso contenuti esclusivi per artisti musicali, contenuti per atleti e prodotti in edizione limitata. Il mood del mese di dicembre è CENTERED e il pacchetto includerà l’edizione limitata delle cuffie Indy Evo, abbinata a una stampa d’arte realizzata appositamente da illustratori. Quest’anno è stata una serie di alti e bassi, Skullcandy ha così deciso di finire il 2020 in piedi, su un terreno solido, sentendosi concentrati.

Il pacchetto centrato: Indy Evo + Art Print

skullcandy mood boost cuffie wireless

Il pacchetto in edizione limitata di questo mese contiene gli auricolari wireless Indy Evo True nella variante di colore Champagne Metallic “centered”. Un colore concreto che riflette l’atmosfera calma ed equilibrata di dicembre. Indy Evo è una nuova aggiunta alla vera famiglia wireless Skullcandy. Il modello è dotato di comandi touch, 3 modalità EQ, tecnologia di tracciamento Tile e 30 ore di durata totale della batteria.

La stampa personalizzata da 11″ x17″  è stata realizzata invece dal visual artist Spencer Gabor. L’artista con sede a Brooklyn, ha offerta al mood di dicembre un perfetto equilibrio con “Equilibrium”, la sua stampa esclusiva. Altri lavori di questa collaborazione con l’artista saranno presentati in performance esclusive, interviste e la collezione Skullcandy X Threadless di dicembre: abbigliamento, accessori e altre attrezzature.

Skullcandy Indy Evo In-Ear Auricolari True Wireless Via...
  • 30 ore di autonomia totale + Rapid Charge
  • Suite di comandi completa su ogni auricolare, possibilià di utilizzare ogni auricolare separatamente
  • 3 modalità EQ (musica, film, podcast)

Performance Centered e le interviste di artisti e atleti

Skullcandy continua la sua partnership annuale con l’artista musicale Cuco. L’artista aiuta infatti a trovare il proprio centro questo mese con una mini performance esclusiva di “Lover is a Day”. Continuando le partnership annuali, ci saranno poi le interviste degli artisti musicali Rico Nasty, Rina Sawayama e Gus Dapperton. Gli artisti offrono le loro prospettive sull’importanza di sentirsi troppo riconosciuti nella loro vita e carriera.

Attingendo al roster Skullcandy di atleti di punta negli sport da tavola, il surfista professionista Coco Ho e la snowboarder professionista Anna Gasser aiutano a celebrare ciò che li fa sentire centered e perché questo conta così tanto nei loro rispettivi mondi.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.