fbpx

Skullcandy Method ANC: gli auricolari con cancellazione attiva del rumore


Skullcandy ha annunciato i nuovi Method ANC, i primi auricolari dell’azienda con tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

I Method ANC si aggiungono alla gamma di prodotti di Skullcandy di cui fino ad ora erano disponibili solo cuffie over-ear. Gli auricolari sono caratterizzati da un design senza collare e leggero e da una tecnologia avanzata in grado di bloccare i rumori dell’esterno. Jason Hodell, CEO di Skullcandy, ha dichiarato: “Quando abbiamo progettato i Method ANC, ci siamo posti un obiettivo: creare un auricolare dotato di cancellazione attiva del rumore e di una qualità audio impareggiabile senza sacrificarne la leggerezza. I Method ANC hanno tutto ciò di cui i nostri utenti hanno bisogno per crearsi uno spazio in cui ascoltare la propria musica mentre si godono le loro attività e sport all’aperto”.

Skullcandy Method ANC

I Method ANC hanno una certificazione IPX4 e sono dotati di tappini in gel Skullcandy FitFinTM, che garantiscono una tenuta sicura adattandosi alla forma dell’orecchio. Per una maggiore tenuta, gli auricolari sono dotati di un localizzatore Tile integrato e di cuffiette magnetiche.

Gli auricolari garantiscono fino a 6 ore di autonomia e dispongono del sistema di ricarica rapida Skullcandy, con il quale è possibile usufruire di 2 ore di ascolto con soli 10 minuti di carica. I Method ANC consentono all’utente di interagire con il dispositivo a cui sono connessi in modo semplice ed intuitivo.

I Method ANC sono disponibili nei colori Deep Red e Fearless Black a 99.99€ sul sito ufficiale dell’azienda e presso negozi selezionati.

[amazon_link asins=’B07VPX4W35,B07R1Q1Z75,B01DWHPRAU’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96a189ab-d58e-4fb5-bbd6-c276f1c6be1a’]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
5
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link