fbpx
Tom Clancy’s The Division Operation Iron Horse

In arrivo il nuovo raid di Tom Clancy’s The Division
Operation Iron Horse sarà disponibile dalla fine del mese, ecco tutti i dettagli


Ubisoft ha annunciato che “Operation Iron Horse”, l’atteso secondo raid a otto giocatori per il franchise di Tom Clancy’s The Division sarà disponibile a partire dal 30 giugno.

Tom Clancy’s The Division – Operation Iron Horse

Operation Iron Horse è un aggiornamento gratuito per Tom Clancy’s The Division 2 e dell’espansione Warlords of New York. In questo nuovo raid gli agenti della Divisione raggiungeranno una fonderia. Qui i rue Sons stanno producendo armi per realizzare il proprio piano di riconquistare Washington D.C. Il lavoro di squadra e le abilità degli agenti saranno messi a dura prova in questa avvincente sfida.

Tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 40 giocando all’espansione Warlords of New York potranno partecipare al raid. I giocatori che possiedono solo il gioco base, possono partecipare per il livello 30 della Operation Iron Horse, che sarà disponibile dal 7 luglio.

Il Raid è caratterizzato da due difficoltà: Normale e Discovery, con quest’ultima che arriverà successivamente e includerà una funzione di matchmaking. Non mancheranno una serie di battaglie stimolanti contro nemici e boss, che costringeranno gli agenti a scegliere le migliori strategie di combattimento e a collaborare con i propri compagni di squadra.

Il raid ricompenserà i giocatori con alcuni bottini esclusivi, come:

  • Il fucile a doppia canna esotico Ravenous
  • Un revolver esotico Regulus
  • Un set di equipaggiamenti Foundry Bulwark
  • Il set di equipaggiamenti Future Initiative
  • Altre ricompense uniche

Race to World First

Oltre al raid, ritorna anche la competizione Race to World First. La prima squadra su ciascuna piattaforma a completare l’Operation Iron Horse, sarà immortalata per sempre nel gioco. La foto con i membri della squadra vincitrice sarà infatti mostrata in una fotografia all’interno della Casa Bianca nel gioco.

Grande ritorno anche dei i Twitch Drop, che consentiranno ai fan di ricevere dei drop da alcuni streamer di Twitch selezionati, che trasmetteranno il raid sulle proprie piattaforme. Questi ultimi saranno disponibile dalle 17:00 del 30 giugno fino alle 14:00 del 2 luglio.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC.

Offerta
The Division 2 - Limited Edition [Esclusiva Amazon] -...
  • Tom Clancy's the Division 2 è uno sparatutto d'azione online open-world con elementi GDR, ambientato in una Washington,...
  • Gioca da solo o in cooperativa con una squadra composta da un massimo di quattro giocatori per completare una vasta...
  • Edizione Esclusiva Amazon.it contenente un DLC "Pacchetto Primo Soccorritore"

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link