fbpx
NewsSmart HomeTech

Smart Home Need: la start-up che migliora il benessere delle persone

La start-up italiana presenterà al CES 2021 la sua piattaforma

Smart Home Need, start-up digitale tutta italiana, si presenterà al CES 2021 per mostrare le caratteristiche della sua piattaforma a tutto il mondo tech. Quest’anno, a causa della pandemia, il CES si svolgerà in versione digitale ma questa modifica ai programmi non rende meno interessante l’evento. Start-up come Smart Home Need sono pronte a stupire con nuove soluzioni all’insegna della tecnologia.

Smart Home Need in mostra al CES 2021

I prodotti tecnologici possono rendere più semplice la nostra vita in casa. La start-up italiana Smart Home Need punta a migliorare il benessere delle persone ed a facilitare l’adozione della Smart Home. Partendo dall’identificazione dei bisogni degli utenti, Smart Home Need punta a migliorare la qualità della vita.

 La start-up proposte una piattaforma digitale che punta a migliorare il benessere dei suoi utenti, semplificando al massimo la transizione verso la Smart Home. Gli utenti potranno beneficiare di un supporto completo. La piattaforma proposta dall’azienda garantisce la possibilità di scoprire il funzionamento della Smart Home, individuando con semplicità le soluzioni migliori e più adatte alle proprie esigenze.

I piani disponibili

L’accesso ai servizi messi a disposizione dalla start-up è disponibile tramite un piano gratuito denominato Prova. Successivamente, gli utenti potranno arricchire il servizio puntando sulle soluzioni Impara e Fiorisci. Si tratta di piani di sottoscrizione annuale caratterizzati da un prezzo di 19,99 euro all’anno e 49,99 euro all’anno rispettivamente. Per maggiori dettagli sui servizi della start-up è possibile consultare il sito ufficiale smarthomeneed.com.

Broadlink - RM4 Mini - Telecomando universale IR...
  • Elevata compatibilità: Supporta oltre 50.000 dispositivi con controllo IR come TV, STB, condizionatore d'aria,...
  • Nuovo controllo delle applicazioni broadlink: La nuova applicazione denominata BroadLink è ora disponibile in Apple App...
  • Controllo vocale e IFTTT: Compatibile con Alexa per controllare la tua TV, STB, condizionatore d'aria e ventilatore,...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button