fbpx
royole flexpai 2 smartphone pieghevole copertina

Un altro smartphone pieghevole è all’orizzonte
Il prossimo smartphone pieghevole arriverà il 21 settembre da Royole, che presenterà il suo foldable di seconda generazione


Il prossimo smartphone pieghevole verrà annunciato il 21 settembre e sarà di Royole. L’azienda è pronta a presentare il suo pieghevole di seconda generazione, che probabilmente si chiamerà Royole FlexPai 2.

Il prossimo smartphone pieghevole arriverà il 21 settembre e sarà di Royole

L’azienda aveva già annunciato il Royole FlexPai 2 a marzo, ma aveva svelato solo alcuni dettagli e aveva mostrato solo un prototipo sul palco, senza immagini ufficiali. Royole si era limitata ad affermare che FlexPai avrà un nuovo display completamente flessibile (FCC) da 7.8”, con proporzioni 4:3. Ad alimentare lo smartphoane ci sarà uno Snapdragon 865 e sono state menzionate la RAM LPDDR5 e memoria flash UFS 3.0. Durante l’evento di marzo è stato confermato anche il supporto al 5G. Questo è tutto ciò che sappiamo fino ad ora sul prossimo FlexPai 2.

royole flexpai 2 smartphone pieghevole

A quel tempo, Royole si aspettava di annunciare lo smartphone definitivamente nel secondo trimestre dell’anno. Inutile dire che la cosa non è accaduta e dopo qualche slittamento sembra che FlexPai 2 stia per arrivare. Come lo sappiamo? La società ha rilasciato un teaser per un dispositivo pieghevole e tutto fa pensare al modello annunciato a marzo. Dalla locandina non traspare alcun dettaglio aggiuntivo, se non un simbolo che fa intendere che è in arrivo un pieghevole e unendo le informazioni possiamo pensare solo al FlexPai 2.

Un noto analista ha inoltre affermato che si tratta proprio di FlexPai 2. Ross Young ha infatti confermato che lo smartphone pieghevole di seconda generazione di Royole sta arrivando. Ha anche affermato che la società ha apportato “molti miglioramenti impressionanti”. Il Royole FlexPai è stato il primo smartphone pieghevole, non esente ovviamente da difetti, e non vediamo l’ora di vedere il modello di seconda generazione e tutte le sue migliorie.


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link