fbpx
smemoranda app

Arriva l’app di Smemoranda, con i contenuti di MTV.it
Il sito dello storico canale musicale approda sulla SmemoApp per parlare di musica, notizie ed eventi


Smemoranda evolve, superando la sola versione cartacea dell’agenda per lanciare un’app per iOS e Android. Oltre ad accompagnare gli studenti nel percorso scolastico è piena di contenuti editoriali: rubriche su musica e film ma anche ecologia e attualità. Come content partner arriva MTV.it, il sito dello storico canale musicale.

MTV.it arriva sull’app di Smemoranda

Smemoranda è sempre stata molto più che una semplice agenda e questo continua anche con l’app. Si possono prendere appunti per restare a passo con il programma in modo sicuro e intelligente, sia alle medie che alle superiori. L’interfaccia grafica semplice e intuitiva permettono di rendere divertente l’agenda scolastica, obiettivo da sempre di Smemoranda.

SmemoApp!
SmemoApp!
Developer: Smemoranda
Price: Free
‎SmemoApp!
‎SmemoApp!
Developer: Smemoranda
Price: Free

Aver MTV.it come partner permette all’applicazione di ospitare sulla propria home tanti dei contenuti presenti sul sito di MTV.  Quindi si può restare informati sul mondo della musica, dei film ma anche sugli eventi e il gossip. Articoli interessanti e link da seguire per approfondire le tematiche. Il sito MTV.it conta oltre 5,5 milioni di utenti unici e più di un milione di video visti al mese.

smemoranda app mtv

MTV ha una forte tradizione come brand di intrattenimento per ragazzi. Che continua ancora all’interno di ViacomCBS Network Italia, sul canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV. In tutto il mondo sono oltre 785 milioni le case in cui arrivano i contenuti, che variano da notizie e approfondimenti su musica e artisti fino a programmi originali. Come per esempio le produzioni internazionali di Geordie Shore, MTV Super Shore, Catfish Teen Mom. Molte anche le produzioni locali, come 16 Anni e Incinta, Ridiculouness, #Riccanza, EX on the Beach, YO! MTV Raps. Inoltre ci sono i grandi eventi internazionali come gli MTV EMAs e gli MTV Video Music Awards.

Tutto questo potenziale di contenuti non è mai stato così vicino agli studenti, grazie alla app di Smemoranda.


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link