fbpx
NewsVideogiochi

SNK VS. CAPCOM: The Match of the Millennium arriva su Nintendo Switch

Il gioco è disponibile sullo store da oggi

A partire da oggi 17 febbraio è disponibile per il download il nuovo SNK VS. CAPCOM: The Match of the Millennium. Tutti i possessori di Nintendo Switch potranno  riscoprire le incredibili sfide tra i lottatori SNK e Capcom ad oltre vent’anni di distanza dal debutto del gioco originale. Il porting riprende fedelmente il gioco originale proponendo tanti contenuti per un divertimento assicurato per tutti gli appassionati.

SNK VS. CAPCOM: The Match of the Millennium disponibile da oggi su Switch

SNK VS. CAPCOM: The Match of the Millennium arriva su Nintendo Switch garantendo ai giocatori la possibilità di rivivere le incredibili sfide del titolo originale, risalente al 1999. A disposizione dei giocatori ci sono le modalità Single, Tag e Team oltre a tre diversi stili di battaglia e altre modalità di gioco come Survival e Time Attack.

Complessivamente, il titolo include ben 26 combattenti, di cui 8 sbloccabili, proponendo un’esperienza di gioco molto variegata ed in linea con la versione originale. Ricordiamo che il titolo venne rilasciato nel 1999 sulla console portatile Neo Geo Pocket Color.

Il nuovo SNK VS. CAPCOM: The Match of the Millennium è disponibile per il download, dallo shop digitale di Nintendo per Switch e Switch Lite, ad un prezzo di 7,99 euro.  Il titolo è parte della NEOGEO POCKET COLOR SELECTION.

Il trailer di lancio

In occasione del lancio, SNK ha rilasciato un nuovo trailer del gioco.  Il video in questione è disponibile su YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button