fbpx
NewsVideogiochi

SnowRunner New Frontiers: ecco la stagione 4 del simulatore di guida

Verranno inseriti due nuovi veicoli e molti altri contenuti

SnowRunner, l’esperienza di guida fuoristrada di Sabre Interactive e Focus Home Interactive, si espande ancora una volta con la Stagione 4: New Frontiers. Disponibile per tutti i possessori di Season Pass e Premium Edition, questa stagione aggiunge l’enorme regione russa dell’Amur Oblast, sfidando i giocatori a completare dozzine di intricate missioni in quattro nuove mappe.

SnowRunner New Frontiers: arriva la stagione 4

Tra i nuovi contenuti della nuova stagione troviamo due veicoli inediti, insieme a nuove skin per quelli già esistenti. Presenti anche vari ornamenti da applicare sul cofano per guidare con stile. L’aggiornamento gratuito di accompagnamento porta anche delle sfide mai viste prima, per consentire ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità.

New Frontiers porterà gli utenti a Amur Oblast, in Russia, e fornirà 12 chilometri quadrati di aspra natura selvaggia russa da esplorare attraverso quattro nuove mappe. L’obiettivo è riabilitare un sito di lancio di razzi vecchio e abbandonato per conto di una agenzia spaziale privata. Ciò significa riparare strade, aggiustare le linee del carburante, costruire alloggi per la squadra e attuare il controllo della missione prima di consegnare il razzo assemblato alla piattaforma di lancio.

SnowRunner New Frontiers

Per assistere i giocatori nella loro missione, la prossima settimana faranno il loro debutto il potente ZiKZ 605-R e il robusto veicolo da ricognizione, il Khan 317 Sentinel.

L’aggiornamento della Fase 4 includerà anche una serie di oggetti di personalizzazione esclusivi per i possessori di Season Pass e Premium Edition, oltre a una serie di contenuti gratuiti per tutti i giocatori di SnowRunner. Come sempre, i giocatori sono invitati a scaricare le varie mod dalla selezione in continua espansione creata dalla community console e PC, per migliorare ulteriormente la loro esperienza di gioco.

Con l’uscita di New Frontiers la dimensione totale di SnowRunner è stata effettivamente raddoppiata dalla prima fase del Season Pass. Più di 2 milioni di giocatori hanno tracciato i propri percorsi in SnowRunner e sono stati scaricati oltre 30 milioni di mod! 

New Frontiers uscirà il 18 maggio come parte del Season Pass. SnowRunner è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store e arriverà su Nintendo Switch il 18 maggio.

Offerta
Snowrunner - PlayStation 4
  • Guida solo o con altri giocatori con la co-op a 4 giocatori!
  • Affronta ambienti estremi in un motore fisico avanzato
  • 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button